Categorie: Serie Tv e Fiction TV Ultimissime

Braccialetti Rossi 3: anticipazioni seconda puntata

Braccialetti rossi 3: un appuntamento imperdibile in prima serata su Rai Uno, già possimo anticiparvi cosa accadrà nella seconda puntata del 22 ottobre.

A partire da questa sera, domenica 16 Ottobre, tornerà in onda sulla rete ammiraglia della RAI, Braccialetti rossi 3, al posto del game show affari tuoi condotto da Flavio Insinna, per la gioia di tutti i fan della fiction che potranno vederla in prima serata. È una delle novità importanti di questa stagione, un appuntamento imperdibile per milioni di telespettatori che, inizierà alle 20:35 e finirà all’incirca alle 22:30, per consentire ai più giovani di vederlo senza fare troppo tardi la sera. La terza serie della fiction sarà di otto episodi che riprenderanno dove si era conclusa quella precedente.

È passato un mese da quando Leo (Carmine Buschini) e Cris, (Aurora Ruffino) sono scappati insieme sull’isola ma le condizioni di salute di Leo lo costringono a tornare in ospedale per sconfiggere nuovamente il cancro. Una lotta che si preannuncia molto dura per il giovane ragazzo. Qui troverà gli altri braccialetti rossi, come Vale, (Brando Pacitto), Flam (Cloe Romagnoli), Nina (Denise Tantucci) e Tony (Pio Piscicelli). Nel cast entreranno a far parte anche Luca Ward e Francesca Chillemi, mentre tornerà Carlotta Natoli nei panni della dottoressa Lisandri e Andrea Tidona come dottor Alfredi. Le anticipazioni sulla trama rivelano che Leo deciderà di indagare sull’uomo misterioso che ha trovato vicino alla bara di sua mamma. Ci sarà un vero colpo di scena che riguarderà Leo? Novità anche per Cris: la ragazza potrebbe scoprire di essere incinta di Leo. Infatti girano foto scattate sul set in cui Cris tiene in braccio un bimbo di pochi mesi…

Carlo Degli Esposti, il produttore che ha portato nella tv italiana il format spagnolo, dice che “Braccialetti rossi aiuta i ragazzi a superare l’angoscia della malattia” e “Li salva dal bullismo, che è un modo sbagliato di vincere la paura, perché la trasforma in razzismo verso i più deboli” Parlare del dolore è sempre molto complicato, soprattutto di quello che colpisce i più giovani ma, la fiction Braccialetti rossi è riuscita in questa impresa.

Photo credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025