Categorie: Film e Serie Tv Serie Tv e Fiction TV Ultimissime

The Walking Dead 7: anteprima dei primi tre minuti della settima stagione [VIDEO]

Fan di The Walking Dead siete pronti? La serie tornerà a partire dal prossimo 24 ottobre su Fox la settima stagione della serie sugli zombie più amata di sempre.

Come tutti oramai sappiamo, uno dei protagonisti ci dirà addio per sempre ma questo non sarà l’unico colpo di scena della stagione. Infatti le persone che moriranno all’interno della premiere saranno più d’una e, come dice Jeffrey Dean Morgan che interpreta Negan, pare che il carnefice sia sempre lui. L’attore ha dichiarato: “Negan non ucciderà solo una persona nella premiere. Lui non ha paura di prendere a mazzate i crani” .

(LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD: NUOVE ANTICIPAZIONI SULLA SERIE)

Da molti mesi i componenti del team creativo dello show ed i produttori esecutivi avevano affermato che nei nuovi episodi non sarebbero davvero mancati i colpi di scena. Tutti i fan si pongono domande su cosa potrà accadere ma, già dalla prima puntata dovremmo riuscire a capire chi sia stata la vittima di Lucille, la mazza chiodata del nuovo cattivo della serie tv. In questi giorni, su Youtube, è stata diffusa una videoclip che mostra in anteprima tre minuti del primo episodio della prossima stagione. Nel video Negan impugna la sua Lucille totalmente insanguinata di fronte a Rick che sembra molto turbato da quello che vede. Nonostante sia sconvolto però, lo sceriffo riesce a dire a Negan che un giorno lo ucciderà, non oggi né domani ma sicuramente lo ucciderà.

Non riesce difficile supporre che la morte da parte del cattivo di The Walking Dead sarà qualcosa di veramente terribile. Negan colpito dalle parole dello sceriffo Rick, lo trascina dentro la sua roulotte, chiudendo la porta. Negli ultimi secondi della clip, la telecamera inquadra una coperta ed i poveri resti di un cervello che non sappiamo a chi appartenga. Ricordiamo che il finale della precedente stagione era terminato con i personaggi principali della serie tv in ginocchio davanti al malvagio Negan. Ma come in ogni serie tv che si rispetti c’è sempre la possibilità che il bene vinca sul male. Staremo a vedere!

Photo credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025