Lillo e Greg in Natale a Londra – Dio salvi la regina saranno due ladri con il compito di rubare i cani di sua altezza. Arriverà nei cinema il 15 dicembre.
Lillo e Greg, diretti da Volfango De Biasi, sono in questi giorni alle prese con i primi ciak di Natale a Londra – Dio salvi la regina. Le riprese si stanno svolgendo a Roma, a palazzo Brancaccio, che ricorda un po’ Buckingham Palace. Il duo comico formato da Lillo e Greg interpreterà la parte di due figli di un boss (Ninetto Davoli). I due cercano di calcare le orme del padre prendendo parte a quel rapimento, organizzato da un delinquente siciliano interpretato da Nino Frassica. Il piano consiste rubare i cani della regina d’Inghilterra per poi chiedere un riscatto.
“Sarà un Ocean’s Eleven mescolato a I soliti ignoti, con un gruppo di protagonisti sgangherati che fanno un colpo con destrezza ai danni della Regina d’Inghilterra, rapendo i suoi cani” – Così Volfango De Biasi presenta la sua nuova pellicola, Natale a Londra – Dio salvi la regina. Nel cast oltre al duo comico, saranno presenti anche Ninetto Davoli, Nino Frassica, Paolo Ruffini, Eleonora Giovanardi, Monica Lima, Enzo Iuppariello, Uccio De Santis e Enrico Guarnieri. Sembra che la produzione abbia provato anche a convinecere la regina Elisabetta a prendere parte al film, accontentandosi poi di una delle controfigure “ufficiali”.
“Natale a Londra sarà un film di risate e azione, un po’ Ocean’s eleven un po’ commedia italiana.” – dice Greg, Lillo risponde – “A parte la mia somiglianza con Clooney non c’entra con Ocean’s eleven, che è più nelle atmosfere e anche negli appunti musicali che crea Greg, però in realtà è un po’ I soliti ignoti, come situazione. Ci sono dei momenti che ricorda secondo me i film d’azione anni Settanta alla Bud Spencer e Terence HIll. Per esempio quest’anno c’è una lunga scazzottata comica che è proprio una citazione secondo me di quel genere là, dove si ride mentre vedi la scazzottata. Il senso è ridere di gag visive, non di battuta”. Il film sarà nei cinema il 15 dicembre.
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…