Le tre rose di Eva: iniziate le riprese della quarta stagione

Sono iniziate oggi, lunedì 3 ottobre, le riprese della quarta serie televisiva italiana, in onda dal 4 aprile 2012 su Canale 5, “Le tre rose di Eva”.

La serie, attesissima e molto amata dal pubblico italiano, è prodotta dalla Endemol Shine per Mediaset e si svolgerà in 10 puntate, girate tra il Lazio, l’Umbria e la Toscana, per la regia di Raffaele Mertes. La trama, a tinte forti, descrive tra complotti ed omicidi, la grande e complicata storia d’amore tra due ragazzi appartenenti a famiglie nemiche, sullo sfondo dei grandi vigneti della Toscana. I dieci nuovi episodi vedranno il ritorno sullo schermo di Aurora Taviani, la bellissima Anna Safroncik che, una volta a Villalba, porterà con sè misteri e insospettabili segreti. Una nuova famiglia, gli Astori, si stabilirà sulla sponda opposta del lago di Villalba, facendo riaffiorare vecchi rancori e nuove dispute. La famiglia Astori sarà interpretata da Fabio Fulco (Federico Ruffo di un passo dal cielo), Daniela Poggi (Cristina Ansaldi di Incantesimo), Laura Torrisi (Carmela Di Venanzio di L’onore ed il rispetto), Gloria Radulescu (Claudia di Non dirlo al mio capo), Corrado Tedeschi (Carlo Mandelli de Il paradiso delle signore), Danilo Brugia (Stefano Della Rocca di Centovetrine), Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto Ferri di Un posto al sole).

Confermati i protagonisti storici delle tre serie precedenti, rivedremo quindi Roberto Farnesi nel ruolo di Alessandro Monforte, Luca Capuano come Edoardo Monforte e Licia Nunez come Elena Monforte. Tessa e Marzia Taviani saranno interpretate da Giorgia Wurth e Karin Proia. L’attore Luca Word interpreterà Ruggero Camerana, Giulio Pampiglione sarà Antonio Mancini, mentre Euridice Axen interpreterà Veronica Torre.

le-tre-rose-di-eva-una-scena-della-fiction-2364091

La serie, che sicuramente regalerà ai telespettatori grandi emozioni, è stata scritta da Michele Abatantuomo, Giorgio Glaviano, Luca Biglione e Giorgia Mariani sarà trasmessa a primavera o nell’autunno 2017.

Photo credits Facebook

Gestione cookie