Sarah Jessica Parker, Carrie Bradshaw dell’amato Sex and the City conferma: il cast è pronto a tornare al gran completo per la settima stagione oppure per un nuovo film.
A dare la notizia è stata proprio Sarah Jessica Parker, adesso in tour promozionale per la sua nuova serie televisiva Divorce, che negli Stati Uniti sarà mandata andrà in onda dall’11 ottobre. Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte potrebbero tornare, ancora non ci è dato sapere se per una nuova stagione, la settima, o per un nuovo lungometraggio. Queste le parole dell’attrice protagonista di Sex and the City rivelate in una intervista alla Press Association: “Non credo che nessuno di noi abbia detto di no alla chiamata dei produttori. Non so se sarà una nuova stagione o un film: rimarrà una questione aperta e se ne discuterà ancora a lungo”. Il cast sarebbe già stato contattato, ed è pronto per tornare a girare nuovi episodi della serie tv o un terzo film.
Per Sarah Jessica Parker il ruolo di Carrie Bradshaw è stato un trampolino di lancio che le ha permesso di avere grande notoriertà, ma che non nasconde di esserle stato stretto: spesso infatti il pubblico ha associato il carattere di Carrie con quello dell’attrice: “La gente probabilmente non riesce a realizzare che Carrie ha un carattere completamente differente dal mio”. Questo non le impedirà però di tornare a vestire i panni del personaggio che l’ha resa famosa, la Parker ha infatti accettato subito di tornare a recitare nella serie.
A tutti i fan di Sex and the City, non resta che aspettare le conferme da parte delle altre protagoniste e di Darren Star, il creatore dela serie tv: a sei anni dal mediocre Sex and the City 2, secondo capitolo cinematografico della saga e a 12 anni dall’ultima puntata della serie, le ragazze stanno tornando. Ormai è quasi ufficiale.
Photo credits Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…