Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto (dal 25 settembre al 1 ottobre), la seguitissima soap opera in onda tutti i giorni su Canale 5 alle ore 16:10.
Anticipazioni 25 settembre: Ines chiede a Lucas di mantenere segreta la verità sulla sua malattia, Candela però sospetta qualcosa e chede a Lucas. Francisca dà appuntamento a Severo in piazza e mentre lo aspetta, litiga con Emilia. Alfonso, messo in difficoltà da Emilia, le rivela il motivo del suo malumore: Severiano il Bello. Il comportamento di Prado con Sixto e la sofferenza di Matias fanno sì che Alfonso ricordi i momenti difficili vissuti con Emilia, quando lei gli preferiva Severiano. Emilia è disperata perché mai avrebbe immaginato che Alfonso ne soffrisse ancora. Ines è costretta a raccontare la verità sulla sua malattia a Candela e Rosario, ma non vuole assolutamente che Bosco ne venga a conoscenza. Severo all’ultimo minuto, rimanda il suo appuntamento con Francisca.
Anticipazioni 26 settembre: Emilia racconta a Prado la sua brutta esperienza con Severiano per metterla in guardia da Sixto. La ragazzina riflette sui consigli di Emilia, ma Sixto sa come convincerla e fatica a tenerlo distante da lei. Sol apprezza sempre di più l’amicizia con Lucas. Ines è sempre più debole.
Anticipazioni 27 settembre: Bosco, all’oscuro della vera malattia di sua moglie, cerca in tutti i modi di essere premuroso, iniziando a sospettare qualcosa. Severo continua a rimandare i suoi appuntamenti con Francisca fino a farla infuriare a tal punto da farla andare a Miel Amarga, dove, mentre lo aspetta, fa una tremenda scoperta. Francisca e Severo hanno un confronto e l’uomo può finalmente ottenere la vendetta che ha desiderato per tanti anni. Francisca, dopo aver implorato aiuto, torna alla villa distrutta dall’umiliazione subita.
Anticipazioni 28 settembre: Prado dice chiaramente a Sixto che non si concederà né a lui né a nessuno che non sia suo marito. Sol fa conoscenza con Candela e la ragazza decide di seguire i consigli della sua nuova amica. Bosco chiede a Ines di essere sincera con lui e lei le confessa della la sua malattia incurabile. Bosco si arrabbia per essere stato l’ultimo a saperlo. Purtroppo per il diabete della moglie non c’è cura. Raimundo salva la situazione con la Giunta dei latifondisti, e dice a Francisca di chiedere a Marcial, il fratello di Don Anselmo, di correre in suo aiuto. Ma la signora è troppo orgogliosa per farlo.
Anticipazioni 29 settembre: Gracia comincia a lavorare da Mariana e Hipólito la cerca disperato. Alfonso è sconfortato per il suo passato e chiede a Emilia un po’ di tempo. Matías fa il possibile per far dimenticare Sixto a Prado. Pedro ha una nuova ossessione: i comunisti! Si unirà a loro?
Anticipazioni 30 settembre: A Puente Viejo l’unica coppia a non avere problemi è quella di Mariana e Nicolas. Ognuno però, a modo suo, cerca di fare in modo che le cose vadano nel verso giusto… Lucas viene malmenato, ma Sol non lo ringrazia nemmeno per averla aiutata. Severo chiede spiegazioni alla sorella e promette di aiutarla. Bosco non racconta niente ad Aurora sulla malattia di Inès, ma Rosario suggerisce informare tutta la famiglia della situazione. Mauricio racconta a Francisca cosa è successo alla locanda con Sol e la donna inizia a immaginare la vendetta contro Severo. Inès dice a tutta la famiglia del suo male incurabile. Mostra forte davanti ai suoi cari. Prado decide di cogliere l’attimo e di vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo. Per questo motivo dice a Sixto di amarlo e di essere disposta a fare qualsiasi cosa pur di avere in cambio il suo amore. Gracia continua a stare male, ma si rifiuta di prendere le medicine prescritte da Lucas. Hipólito viene a saperlo e le compra lui stesso lasciandole davanti alla porta di casa di Mariana e Nicolas. Non appena Francisca viene a sapere della malattia di Inès, decide di recarsi al Jaral per riconciliarsi con Bosco. Severo va alla locanda per scusarsi con Emilia per l’incidente che si è verificato per colpa di sua sorella Sol e si scusa con Emilia e Lucas, che mette da parte l’orgoglio e decide di incontrare Sol, la quale non si aspettava assolutamente una sua visita.
Anticipazioni 1 ottobre: Severo convince il dottor Novoa Santos ad andare a Puente Viejo per visitare Inès. Sono tutti felici e non vedono l’ora di scoprire se c’è un rimedio alla malattia di Inès. Raimundo comunica a Don Anselmo che Francisca non è intenzionata a farsi aiutare dal fratello Marcial. Raimundo sembra turbato per qualcosa e Don Anselmo se ne accorge e vorrebbe che l’amico gliene parlasse. Dolores riferisce a Francisca che Raimundo e Don Anselmo si sono incontrati per parlare. Ovviamente a Francisca vengono dei dubbi e si confida con Mauricio dicendogli che Raimundo sta agendo alle sue spalle. Bosco caccia in modo brusco Francisca la quale, anziché sostenerli in questo momento difficile, ha gioito della loro situazione e del loro dolore. Sixto e Prado decidono di scappare insieme e di sposarsi. Lei scrive una lettera di addio a tutti i suoi cari e si dirige al luogo dell’appuntamento. Matias è il primo a trovare le lettere e va subito a cercare Prado. Tra Emilia e Alfonso continua a esserci aria di tensione. Purtroppo il loro passato li tormenta e influisce sulla loro relazione. Sol ha deciso di voltare pagina e di non pensare più al suo passato. Lei e Lucas vanno a fare una passeggiata insieme, ma mentre lo aspetta seduta al tavolino, viene importunata da un uomo. Pedro ha deciso di diventare comunista, lasciando Hipólito e Dolores senza parole. Gracia inizia a stare meglio. Hipólito va a casa di Mariana per vedere come sta Gracia e se la medicina ha fatto effetto, ma poco dopo nega di aver comprato lui i farmaci e mette in dubbio il malore di Gracia.
Photo credits Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…