Categorie: Ultimissime

Un posto al sole: anticipazioni dal 26 al 30 settembre

Ecco cosa accadrà nella serie Rai Un posto al sole la prossima settimana. La serie andrà in onda dal lunedì 26 e venerdì 30 settembre 2016 alle ore 20:35 circa.

Anticipazioni 26 settembre:  per Nunzio è un momento di gioia che,  lui vorrebbe condividere con Chiara. Filippo è sempre più a disagio e in difficiltà nel nascondere a Serena la verità su Gualtiero. Vittima di un equivoco sulla vita intima del cognato, Raffaele si trova ad affrontare la comica furia di Renato

Anticipazioni 27 settembre: Monica, messa alle strette da Filippo, dice a Serena tutta la verità su suo padre. Chiara e Scheggia riprendono a lavorare insieme alla radio, ma con distacco. Infatti, con brutale cinismo, Roberto vanifica tutti i tentativi di Marina di recuperare un po’ della loro complicità…

Anticipazioni 28 settembre: Franco è in pensiero per Nunzio e cerca un modo per aiutarlo a distrarsi. Intanto, la gelosia del ragazzo nei confronti di Chiara e Scheggia va via via aumentando. Serena, in crisi dopo aver scoperto che Gualtiero non è suo padre, prende un’importante decisione…

Anticipazioni 29 settembre: mentre Monica si sfoga con Raffaele, Serena, in compagnia di  Filippo, decide di incontrare il suo vero padre. Dopo un duro scontro con Chiara, Nunzio decide di allontanarsi da Napoli per qualche giorno, ha bisogno di staccare un po’ la spina.. Per Arianna e Andrea è arrivato il momento della separazione ma…

Anticipazioni 30 settembre: Arianna e Andrea si ritrovano davanti al giudice. Nel vedere il padre immerso nella sua vita familiare, Serena torna a Napoli in preda allo sconforto…

Ricordiamo che Un posto al sole ha da poco superato un totale di oltre 4500 puntate trasmesse, la soap opera festeggerà i suoi primi 20 anni trasmettendo, dal mese di ottobre, delle puntate speciali. Da ottobre 2016, oltre al tradizionale appuntamento con le puntate settimanali fissato dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Rai 3, lo stesso canale darà spazio ad Upas anche il sabato, in orario leggermente anticipato, ore 20.10.

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025