A meno di un giorno dalla notizia del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, la Paramount ha rilasciato il primo trailer di Allied. Nelle sale il 23 novermbre.
Diretta dal premio Oscar Robert Zemeckis con protagonisti Brad Pitt e Marion Cotillard, la pellicola è al centro del gossip da mesi per il presunto filrt tra i due attori principali. Tanto che si vocifera potrebbe essere la causa del divorzio tra Angelina e Brad. A dare fondatezza alla notizia, pare essere la perfetta, forse troppo, sintonia professionale tra i due. Il film è ambientato nel pieno della Seconda Guerra Mondiale, la spia franco-canadese Max Vatan (Brad Pitt) e la combattente della resistenza francese Marianne Beausejour (Marion Cotillard) si incontrano a Casablanca nel 1942, durante una pericolosa missione segreta nella quale devono uccidere un ufficiale tedesco. I due sono costretti ad una convivenza forzata, nella quale si innamorano l’uno dell’altra e si sposano, ma la loro storia si interrompe quando Max Vatan scopre un segreto terribile sul passato della moglie. Un passato troppo ingombrante per far finta di nulla e lasciarselo alle spalle.
Proprio la conferma della fine del matrimonio dei Brangelina ha riaperto il gossip sui due protagonisti della pellicola, forse infondato. (LEGGI ANCHE: ANGELINA JOLIE HA CHIESTO IL DIVORZIO: BRAD PITT TORNA SU PIAZZA) Tanto più che la Cotillard parrebbe essere incinta del secondo figlio. Tra le cause citate dalla Jolie per la separazione ci sarebbero invece differenze inconciliabili sull’educazione dei figli. Ma del resto non possiamo avere la certezza che il flirt tra Pitt e la Coutillard non ci sia stato, del resto Brad si è già invaghito sul set di un’altra donna. Quando era ancora sposato con Jennifer Aniston, ebbe si innamorò sul set di “Mr. and Mrs. Smith”, proprio di Angelina, che poi sposò.
Nel cast oltre a Brad Pitt e Marion Coutillard vedremo Lizzy Caplan, Matthew Goode, Raffey Cassidy, Charlotte Hope, Jared Harris e Marion Bailey. Ecco il trailer del lungometraggio che arriverà nelle sale italiane il 23 novermbre 2016.
Photo credits Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…