Categorie: Ultimissime

Jared Leto: da Joker a Andy Warhol il passo è breve. Ecco il prossimo film [FOTO]

Jared Leto torna al cinema per interpretare l’artista simbolo della Pop Art, Andy Warhol. Leto sarà anche produttore del progetto insieme a Micheal De Luca.

Jared Leto come potrebbe stupirci ancora?  L’abbiamo da poco visto nei panni di Joker in Suicide Squad, dove ha reinventato un ruolo difficile, reso celebre da attori del calibro di Jack Nicholson e Heath Ledger (LEGGI ANCHE: SUICIDE SQUAD: WILL SMITH E JARED LETO CI RIVELANO QUALCOSA SULL’INTERPRETAZIONE DEI LORO PERSONAGGI). Ed è riuscito a superare anche questa prova. Nonostante a qualcuno non sia piaciuto il suo Joker, ne ha fatto una versione nuova, una sua versione. Dimostrando le sue capacità attoriali. Dopo tutto si tratta di un Premio Oscar.

Insomma, Jared Leto non si smentisce mai. Nella sua sua storia artistica ha fatto di tutto e di più, riuscendo sempre a stupire il suo pubblico. Ricordiamo anche il forte impegno che ha messo nel suo lavoro, come nel caso di Chapter 27, in cui l’attore per prendere i panni di Mark David Chapman – l’uomo che uccise John Lennon nel 1980 – aumentò il suo peso di ben 30 chili. Non si è mai tirato indietro per il suo lavoro, concedendosi a qualsiasi tipo di trasformazione. Come nel caso di Dallas Buyers Club, dove l’interpretazione di Rayon, una transegender tossicodipendente, gli ha fatto ottenere il Golden Globe, lo Screen Actors Guild Award e l’Oscar al miglior attore non protagonista.

Un curriculum vastissimo per l’attore che però è molto selettivo sui ruoli da interpretare. Dopo tantissime trasformazioni si appresta a iniziarne un’altra, in cui avrà nuovamente l’occasione di stupire tutti. Jared Leto vestirà i panni di Andy Warhol l’artista poliedrico, massimo rappresentate della Pop Art. Il progetto verrà prodotto dallo stesso Jared insieme a Michael De Luca, con la sceneggiatura di Terence Winter – tra gli altri, ha messo le mani su The Walf of Wall Street. A dare la notizia The Hollywood Reporter, che però non svela altri dettagli sulla produzione che si preannuncia anche così molto interessante.

Photo Credits Instagram

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025