%5BSPOILER%5D+Star+Wars%3A+Episodio+VIII.+Snoke+sarebbe+il+nonno+di+Luke+Skywalker
velvetcinemait
/2016/09/18/star-wars-episodio-viii-spoiler-snoke/amp/
Categorie: Ultimissime

[SPOILER] Star Wars: Episodio VIII. Snoke sarebbe il nonno di Luke Skywalker

Il canale YouTube Star Wars Theory sembra che abbia messo le mani su uno script dell’ottavo capitolo di Star Wars, erroneamente trapelato online.

Il presunto stralcio di copione, ovviamente di provenienza sconosciuta, sembra essere un adattamento cartaceo del film Star Wars: Episodio VIII. Stando al contenuto, pare che Luke si troverà faccia a faccia con Snoke in una scena cruciale, il quale gli rivelerà chi è suo nonno. Ciò lascia intendere che il Leader Supremo Snoke abbia visto il padre di Luke e quando quest’ultimo gli chiede di suo padre, Snoke risponde: “Certo. Dopo tutto, quale padre non si rivede nella sua creazione”. La frase sembra di poco conto, ma, anche se non lo afferma direttamente, il Leader Supremo sta dicendo di essere nonno di Luke! Questa sarebbe la seconda grande rivelazione della saga dopo quella di Episodio V, nella quale Darth Vader rivela a Luke di essere suo padre in L’impero colpisce ancora, il secondo film della trilogia originale. La teoria è supportata dalle molte, per tanti fan troppe, analogie tra Il risveglio della Forza e una Una nuova speranza. La scena rivela anche che Rey verrà ancora una volta catturata e questa volta utilizzata come esca per portare Luke da Snoke.

Un secondo rumor afferma che Rey avrà nuove visioni in Star Wars: Episodio VIII che aggiungeranno dettagli sui flashback che sono stati in parte rivelati in Il risveglio della Forza. Making Star Wars sostiene che le visioni scaturite dalla Forza di Rey avranno un ruolo importante in Star Wars 8, svelando nuovi retroscena di Luke Skywalker e raccontandoci gli eventi che l’hanno portato fino al suo auto-esilio sul pianeta Ahch-To. Le visioni di Rey approfondiranno la vita di Luke dopo gli eventi visti in Il ritorno dello Jedi e mostreranno la morte dei Padawan adolescenti di Luke Skywalker. Alcuni rumor emersi prima che Il risveglio della Forza arrivasse nelle sale ipotizzavano che la visione iniziale di Rey avrebbe dovuto portarla a Bespin, dove avrebbe visto un flashback di Luke e Darth Vader durante il loro primo duello con le spada laser. Ciò non si è verificato in Star Wars 7 ma, forse, potrebbe accadere in Episodio VIII che, si dice abbia molte analogie con L’impero colpisce ancora. Quel rumor parlava anche del potenziale reclutamento del wrestler Stephen Farrelly alias Sheamus, nel ruolo di Darth Vader.

Daisy Ridley ha recentemente rivelato che probabilmente il titolo ufficiale dell’Episodio VIII non sarà svelato a breve, anche se il regista Rian Johnson ha portato il film in avanzata fase di post-produzione e un montaggio preliminare del film potrebbe essere già finito, questa riluttanza potrebbe essere dovuta al fatto che il titolo potrebbe essere troppo rivelatorio, una sorta di vero e proprio spoiler.

Photo credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024