Rimbocchiamoci le maniche: anticipazioni terzo episodio. Arriva il bacio?

Il terzo appuntamento (di sei) della mini-fiction con Sabrina Ferilli andrà in onda il prossimo 21 settembre. Ecco cosa ci aspetta nella terza puntata.

Nella seconda puntata abbiamo visto Angela Fusco (Sabrina Ferilli), neo sindaco di Offidella alle prese con i primi problemi derivati dalla sua nuova carica. Già il primo giorno, la donna, è subito occupata da un’urgenza: qualcuno ha manomesso l’acquedotto. Come se non bastasse, suo marito Fabio (Sergio Assisi) non è molto contento che lei lavori a fianco dell’assessore Sciacca (David Coco) e lo manifesta apertamente. Nel frattempo, Caty mente a causa della separazione dei suoi genitori.

Nella terza puntata di “Rimbocchiamoci le maniche” Angela (Sabrina Ferilli) si trova costretta a soccorrere la figlia di Gina (Michela Andreozzi). La ragazza sta per partorire ma l’unica struttura ospedaliera disponibile si rivela essere una clinica privata. Nascono due gemelli ma Angela intuisce la necessità che a Offidella ci sia un ospedale a tutti gli effetti. Commette però lo sbaglio di dare fiducia ad un dottore della clinica che, preso dalla disperazione, si è reso complice della sostituzione di due incubatrici. Delfino (Alberto Montanari) a quel punto cerca di dimostrare che l’accreditamento della clinica privata sia una mossa di Angela per soddisfare i propri interessi e prova a bloccare ogni intervento per riavviare la fabbrica Charmant.

Nel frattempo Angela, concentrata sulle sue vicissitudini politiche, non riesce a cogliere il disagio di Ercole (Samuel Garofalo), che subisce quotidianamente insulti e dispetti da un gruppetto di bulli. Alla fine il caso dell’ospedale si risolve nel migliore dei modi e Angela e la sua giunta festeggiano nella stanza del Comune. Arrivata la sera, la Sindaca assapora la tenerezza e la trasgressione di un bacio con Paolo (David Coco), rimandato fin troppe volte.

set-1150×748

Photo credits Facebook

Gestione cookie