Categorie: Film e Serie Tv Serie Tv e Fiction TV Ultimissime

Il Trono di Spade 7: tra le anticipazioni il possibile ritorno di Gendry?

Dopo l’avvistamento di Joe Dempsie a Belfast, i fan della serie tv speculano sul ritorno di Gendry in Il Trono di Spade 7. Riuscirà Gendry a smettere di remare?

Ne Il Trono di Spade 7 forse potremo rivedere un personaggio di Game of Thrones che non vedevano dalla terza stagione: si tratta di Gendry, il figlio illegittimo di Robert Baratheon. Un fan della serie ha infatti avvistato in aeroporto a Belfast l’attore Joe Dempsie, che vestì i panni di Gendry nelle prime tre stagioni della serie. Visto che nella capitale dell’Irlanda del Nord è stato allestito il primo set dello show HBO, pare probabile che l’attore non sia li per caso. Ecco la foto che lo ritrae in aeroporto.

Dopo che i Lannister avevano fatto mattanza di tutti i figli illegittimi del re per evitare possibili rivendicazioni al trono di spade., Gendry era l’unico rimasto in vita. Il ragazzo aveva conosciuto la fuggitiva Arya Stark e tra i due c’era qualcosa di più di una semplice amicizia. Gendry si era poi unito alla Fratellanza Senza Vessilli, ma era stato fatto prigioniero da Melisandre. La sacerdotessa aveva usato il sangue del ragazzo, per scagliare una maledizione contro tre possibili pretendenti al trono: Robb Stark, Balon Greyjoy e Joffrey Baratheon. Gendry però, grazie all’aiuto di Davos, fuggì. Quest’ultimo, lo mise su una barca a remi in direzione dell’Approdo del Re. L’ultima immagine che abbiamo del personaggio è quella di una barca con Gendry intento a remare.

Proprio questa scena è costata all’attore più di una presa in giro da parte dei fan, che gli chiedevano spesso se stesse ancora remando. Pochi anni fa lo stesso attore scherzava sull’argomento scrivendo sul suo profilo twitter la frase: “sto ancora remando”, mentre durante un’intervista rilasciata da poco Joe aveva ribadito di non aver ricevuto alcuna chiamata dalla produzione HBO per un ipotetico ritorno. Anche i produttori dello show, Benioff e Weiss, in una recente intervista hanno “preso in giro” il personaggio, ecco le loro parole: Weiss: “Sta ancora remando”. Benioff: “Sì, sta ancora remando, è lunga, molto lunga..”. Weiss: “Sta per arrivare in Florida”. Benioff: “è sempre più in forma. Immaginate che fisico dopo aver remato per 4 stagioni”. Weiss: “Grandi bicipiti”. Chissà se proprio per la settima stagione de Il Trono di Spade, Gendry smetterà di remare?

Photo credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025