Categorie: Anteprime

Dwayne Johnson entusiasta per Karen Gillan. Ci sarà anche lei nel sequel di Jumanji

Sarà lei, Karen Gillan la protagonista femminile del sequel di Jumanji. Ad annunciarlo Dwayne Johnson su Instagram. Ecco cos’ha detto…

Ebbene sì, Karen Gillan che conosciamo già per Doctor Who e Guardiani della Galassia, si unirà al cast del sequel di Jumanji. Ad annunciarlo, quello che ormai può essere considerato il portavoce del film: il portagonista Dwayne Johnson, meglio conosciuto come The Rock. È stato sempre lui qualche tempo fa a rivelare i primi dettagli sul film che dovrebbe essere un sequel del celebre Jumanji del 1995 (LEGGI ANCHE: JUMANJI: NIENTE REBOOT, SARA’ UN SEQUEL. A RIVELARLO DWAYNE JOHNSON [VIDEO]).

Tra me, @kevinhart4real Jack Black e @NickJonas – racconta Dwayne Johnson su Instagram – abbiamo cercato in lungo e in largo di trovare la persona con cui portare a termine la nostra famiglia #JUMANJI. Questo non è un ruolo qualsiasi, ma in molti modi è il ruolo più importante del film. Abbiamo dovuto trovare una ragazza. Ma non una ragazza qualsiasi”. Puntualizza The Rock: “Una ragazza che ha “Chutzpah”. Fegato, nervi e talento per stare in piedi e resistere contro i modi da figo rockstar di Nick, l’energia implacabile e il genio di Jack, il tempismo magistrale e la conoscenza di Kevin e la grande, marrone, testa calva tatuata  di un ragazzo che semplicemente se ne sta lì seducente, accattivante, frizzante, macho, il tipo da cui non puoi distogliere lo sguardo…”.

Signore e signori – annuncia Dwayne Johnson, sono orgoglioso di annunciare il nome di chi sta per interpretare il ruolo più importante nel nostro film – talentuosa, bellissima e disposta a una bella rissa in stile scozzese in qualsiasi momento: Miss @KarenGillanOfficial.” Ed ecco qualhce altro dettagli sul film: “Iniziamo le riprese il mese prossimo alle Hawaii e come molti di voi già sapete, questo non è un remake o reboot, ma una continuazione della storia impressionante JUMANJI che amiamo. Jake “The Snake” regia Kasdan, Matt “OG” Tolmach producono. Yup, io do soprannomi tutti. L’avventura e il divertimento continua … #JUMANJI #KarenGillan #RESPECT #GingerTough”.

Photo Credits Instagram

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025