L’Era Glaciale: In rotta di collisione è primo nel weekend con un incasso totale che tocca quota 3,7 milioni di euro. Sempre benissimo Suicide Squad. Terzo posto per la new entry Paradise Beach.
“L’Era Glaciale” è in testa alle classifiche del box office ma sotto le aspettative. I primi quattro capitoli della saga hanno incassato 729.6 milioni di dollari al botteghino americano e quasi 3 miliardi in tutto il mondo. “In rotta di collisione” dovrebbe superare i 5 milioni di euro nel nostro Paese ma negli Usa non ha superato i 400 milioni.
“Suicide Squad” anche questo finesettimana ha superato il milione, arrivando a 1.846.816 euro. Complessivamente si attesta sui 9,3 milioni e si candida così alla top ten finale di stagione. Il superamento dei 10 milioni è cosa certa e la pellicola potrebbe addirittura superare il “collega” “Batman V Superman”.
Ottimo terzo posto per la new entry “Paradise Beach – Dentro l’incubo”. Il film che dalla data di uscita ha incassato 775mila euro e dovrebbe passare il milione già da questa settimana, vede protagonista Nancy, una ragazza che sta facendo surf da sola di fronte a una spiaggia quando viene attaccata da un grande squalo bianco che le impedisce di tornare a riva. Anche se solo 200 metri la separano dalla salvezza, dovrà mettere in gioco tutta la sua forza di volontà per sopravvivere. Quarto posto per Escobar, l’opera prima di Andrea Di Stefano con Benicio Del Toro, Josh Hutcherson. Quinto è Il drago invisibile, che sfiora i 3 milioni di incasso totale.
Ecco la lista completa delle prime 10 posizioni:
Photo credits Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…