Categorie: Personaggi

Dopo Bridget Jones, Patrick Dempsey difende Renée Zellweger: “Hollywood è crudele”

Troppe le critiche a Renée Zellweger che neanche il collega Patrick Dempsey le sopporta più, così ha deciso di intervenire in sua difesa.

Renée Zellweger continua a essere al centro del ciclone, ma non per l’uscita vicinissima del suo prossimo film Bridget Jones’s Baby (in sala dal 22 settembre 2016). Bensì l’attrice è al centro delle critiche per il suo aspetto, secondo il pubblico troppo trasformato rispetto al passato e non per l’avanzare degli anni, ma per interventi di chirurgia estetici troppo invasivi. La polemica si era accesa ancor di più quando il collega Hugh Grant ha dichiarato di non averla mai vista, quando le hanno mostrato una foto dell’attrice (LEGGI ANCHE: HUGH GRANT NON RICONOSCE RENÈE ZELLWEGER: “NON L’HO MAI VISTA IN VITA MIA”).

Insomma Renée cos’hai combinato? Lei continua a sostenere di non aver fatto alcun intervento ma i cambiamenti sembrano davvero impressionati. Ma niente paura, l’ex Dottor Stranamore di Gray’s Anatomy, Patrick Dempsey, nonché nuovo collega della Zellweger nell’ultima avventura di Bridget, è intervenuto per difenderla: “Non dovrebbe essere costretta a subire un simile scrutinio“. Patrick Demsey, che nel interpreta il nuovo pretendente di Bridget (LEGGI ANCHE: BRIDGET JONE’S BABY, CHI SCEGLIERA’ BRIDGET TRA COLIN FIRTH E PATRICK DEMPSEY? [VIDEO]), non ha accettato di buon grado l’accanimento contro Renée.”Hollywood – prosegue Patrick – può essere molto crudele e per le donne il trattamento è sempre peggiore“.

Le dichiarazioni di Dempsey arrivano dopo l’intervista alla collega Renée Zellweger pubblicata sull’Hollywood Reporter, in cui vengono proposti alcuni scatti dell’attrice in grandissima forma. “Perché parliamo di come appaiono le donne? – così Renée durante l’intervista – Perché diamo più peso alla loro bellezza rispetto al loro contributo nella società? Questo non avviene per gli uomini. Io non credo che diventare matura sia un fatto negativo. Ma questo genere di discorso non fa che perpetuare il problema. Non credo che questo riguardi nessuno ma io non ho subito nessun intervento al viso e nemmeno agli occhi“. (LEGGI ANCHE: CHE PASTICCIO PATRICK DEMPSEY, SARÀ L’EFFETTO BRIDGET JONES? [VIDEO])

Photo Credits Facebook/Hollywood Reporter

 

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025