Hugh Jackman: le riprese di Wolverine 3 sono ufficialmente finite e l’attore condivide con in fan un momento molto importante… Finalmente può tagliarsi la barba.
A quanto pare almeno per il momento Hugh Jackman può liberarsi delle sembianze di Logan Howlett, dopo mesi di lunghe riprese del nuovo film dedicato all’eroe di X-Men: Wolverine. Il film, che potrebbe essere l’ultimo con l’attore nei panni di Logan (LEGGI ANCHE: HUGH JACKMAN, ADDIO A WOLVERINE: “UN’ULTIMA VOLTA”), dovrebbe uscire nelle sale il 3 marzo 2017. Diretto da James Mangold, in Wolverine 3 saranno presenti Stephen Merchant, Eriq La Salle ed Elise Neal, insieme a Patrick Stewart nel ruolo del Professor Xavier e Boyd Holbrook che sarà uno dei villain.
Il film, infatti, indagherà nel rapporto tra Logan e il Professor Xavier, svelando alcuni particolari anche del passato dei due. La storia è molto strutturata e Hugh Jackman ha voluto fortemente leggere lo script prima di decidere se partecipare o meno al progetto (LEGGI ANCHE: WOLVERINE 3: HUGH JACKMAN È MALATO?). Questo anche perchè Jackman ha più volte sottolineato come questa sarà l’ultima volta in cui sarà Wolverine e vuole a tutti i costi che il film sia perfetto. Insomma una conclusione degna a un personaggio che gli ha dato tanto.
Forse anche per questo l’attore ha deciso di salutare in maniera ufficiale Logan, postando un video di ciò che ha fatto a fine riprese. Così Hugh scrive sui social: “My wife is going to be very happy. #GoodbyeChops #thedebs” (Mia moglie sarà molto felice). La frase accompagna un video in cui l’attore si rade la barba, elemento caratteristico e indistinguibile di Wolverine. Sarà perchè la moglie non sopporta la barba di Logan? È per questo che Jackman ha dovuto lasciare il ruolo? Al momento la sua decisione sembra irremovibile. Chissà chi potrebbe fargli cambiare idea…
Photo Credits Instagram
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…