“Una ragazza vestita di rosso” è questo il nome del trailer in italiano del film “Io prima di te”, adattamento cinematografico del romanzo “Me Before You” di Jojo Moyes.
La pellicola vede protagonisti Emilia Clarke e Sam Claflin. Racconta la storia di Louisa “Lou” Clark che vive in una tipica cittadina della campagna inglese. La giovane donna non sa bene cosa fare della sua vita, ha 26 anni e passa da un lavoro all’altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene però messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor (Sam Claflin), un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita è cambiata radicalmente in un attimo. Costui vorrebbe rimanere a crogiolarsi nel suo dolore e la presenza della ragazza, tanto goffa quanto sensibile e piena di buona volontà, lo infastidisce. Non sarà sempre così anche se il giovane ha in serbo per lei una sorpresa.
Il lungometraggio è diretto da Thea Sharrock, su una sceneggiatura della stessa autrice del romanzo Jojo Moyes. Nel cast oltre ad Emilia Clarke (Daenerys Targaryen de Il Trono di Spade) e Sam Claflin, reciteranno Charles Dance, Matthew Lewis, Vanessa Kirby, Janet McTeer. Il film è stato distribuito il 3 giugno 2016 negli Stati Uniti. In Italia arriverà il primo settembre.
Photo credits Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…