Categorie: Trailer Ultimissime

Rogue One – a Star Wars Story: il trailer Italiano con Darth Vader! [VIDEO]

La Disney ha diffuso il nuovo epico trailer di Rogue One: a Star Wars Story. Nel trailer del prequel del primo Star Wars, tante facce nuove, e anche qualche gradito ritorno!

La pellicola diretta da Gareth Edwards, è la prima della nuova serie Star Wars Anthology, una collezione di film ambientati nell’universo di Guerre Stellari. Il lungometraggio è prodotto dalla Lucasfilm e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures. Ambientata poco prima degli eventi di “Una nuova speranza”, la pellicola vede protagonisti un gruppo di spie ribelli in missione per rubare i piani per distruggere la nuova terribile arma dell’Impero Galattico, la Morte Nera.

Questi i personaggi principali: Jyn Erso, interpretata da Felicity Jones: una giovane ribelle abbandonata all’età di quindici anni dal carattere indipendente e coraggioso. Il Capitano Cassian Andor, interpretato da Diego Luna: un ufficiale dell’Alleanza Ribelle. Bodhi Rook, interpretato da Riz Ahmed: capo pilota dell’Alleanza Ribelle. Il Direttore Orson Krennic, interpretato da Ben Mendelsohn: un ambizioso ufficiale dell’Impero deciso a completare la costruzione della Morte Nera. Chirrut Îmwe, interpretato da Donnie Yen: un guerriero cieco devoto allo stile di vita dei Jedi. Baze Malbus, interpretato da Jiang Wen: un guerriero armato fino ai denti, disposto a tutto pur di proteggere il suo amico Chirrut. Saw Gerrera, interpretato da Forest Whitaker: un veterano delle Guerre dei Cloni, alleato dell’Alleanza Ribelle. Il personaggio è apparso per la prima volta nella quinta stagione della serie animata “Star Wars: The Clone Wars”. Galen Erso, interpretato da Mads Mikkelsen: padre di Jyn Erso, è uno scienziato in possesso di informazioni ricercate sia dall’Impero che dall’Alleanza Ribelle. K-2SO (Kaytoo) un imponente droide di sicurezza, e sicuramente spalla comica del film, interpretato da Alan Tudyk tramite performance capture. Genevieve O’Reilly e Jimmy Smits riprendono i rispettivi ruoli di Mon Mothma e Bail Organa dai precedenti film. Jonathan Aris interpreta il senatore Jebel. Alistair Petrie, Eunice Olomide, e Warwick Davis fanno parte del cast in ruoli non specificati. Inoltre tra i graditi ritorni, James Earl Jones, che darà voce a Darth Vader, interpretato sul set da diverse controfigure.

Arriverà sul grande schermo il 16 dicembre 2016.

Photo credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025