Si arricchisce di nomi il cast dello spin off di Ocean’s Eleven. Il nuovo Ocean’s Eight, le cui riprese inizieranno ad ottobre a New York sarà un’estensione e una continuazione al femminile della serie della trilogia diretta da Steven Soderbergh.
Non sappiamo se il titolo sia definitivo o provvisorio, e nemmeno la trama ufficiale e la data di uscita. L’unica certezza è la presenza di un cast stellare! Diretto da Gary Ross e prodotto dal regista dei tre film precedenti Steven Soderbergh, vedrà recitare insieme Anne Hathaway, Rihanna, la rapper Awkwafina, Sandra Bullock, Cate Blanchett, Elizabeth Banks, Helena Bonham Carter e Mindy Kaling.
Sandra Bullock interpreterà la sorella di Danny Ocean (George Clooney nella trilogia originale). Il plot dovrebbe seguire quello dei film precedenti. Con l’aiuto di una socia la protagonista, formerà un team di ladre con l’obiettivo di rubare una collana dal Met Ball per poter incastrare il crudele proprietario di una galleria d’arte.
Ocean’s Eleven è un film del 2001 diretto da Steven Soderbergh, remake della pellicola Colpo grosso del 1960. Danny Ocean, accusato di truffa aggravata e rapina, esce dal carcere dopo quattro anni di reclusione. Poco tempo dopo va a ritrovare un vecchio compagno, Rusty Ryan, anche lui rapinatore e truffatore, ora “insegnante di poker” ad un gruppo di amici. Dopo aver vinto contro i suoi “allievi” Rusty parla con Danny che gli propone di eseguire un furto ai tre più importanti casinò di Las Vegas (il Bellagio, il Mirage e l’MGM Grand), tutti appartenenti al milionario Terry Benedict. In Ocean’s Twelve, Terry Benedict, rintraccia uno per uno ogni membro della squadra, ed esige che gli vengano restituiti i suoi soldi con gli interessi. Ocean e la sua squadra decidono di organizzare un altro furto per saldare il debito. Essendo ancora ricercati negli Stati Uniti, trovano un obiettivo europeo: rubare l’Uovo Fabergé, appena arrivato a Roma. Nel terzo film, Ocean’s Thirteen, Ocean e la sua banda dovranno vendicare un loro amico truffato da Willy Bank e finito in miseria.
Photo Credits Facebook