La conferma l’ha data lo stesso sceneggiatore (ha firmato anche Chronicle e Power Rangers) via Twitter. Max Landis starebbe lavorando alla sceneggiatura del progetto cinemantografico atto a portare sul grande schermo Pepé Le Pew.
Pepé Le Pew, celebre personaggio dei Looney Tunes, è una puzzola francese che insegue costantemente Penelope, una gattina bianconera con una striscia bianca casualmente dipinta sulla schiena. Pepé naturalmente pensa che sia una puzzola come lui. Mentre è chiarissima la ripugnanza che la felina mostra per Pepé, quest’ultimo continua a corteggiarla nei modi più assurdi e appunto, invadenti senza mai accettare un “no” come risposta. Il film, secondo lo sceneggiatore, sarà una sorta di pellicola “new wave” francese degli Anni ’60 e comprenderà ovviamente anche il personaggio di Penelope.
Il personaggio è il protagonista principale della sua serie di cortometraggi. Fa una brevissima apparizione in Dog Pounded (1954), un cartoon delle serie di Gatto Silvestro, dove scambia il felino per una femmina della sua specie, dopo che questi si è dipinto una striscia sulla schiena per spaventare i cani del canile in cui vive Titti. Pepe le Pew non appare solo nelle serie a cartoni animati, ma anche in alcuni videogiochi della serie Looney Tunes, come Back in Action, Looney Tunes Racing, Bugs Bunny Rabbit Rampage, Space Jam, Looney Tunes Allert e Bugs Bunny Crazy Castle. Appare anche nei due film Looney Tunes: Back in Action e Space Jam.
Photo credits Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…