Il Segreto, anticipazioni dal 31 luglio al 6 agosto 2016

Scopriamo trame e anticipazioni della settimana che va da domenica 31 a sabato 6 agosto 2016. Ricordiamo che la soap cambia orario, ricollocandosi alle 18.45.

Anticipazioni 31 luglio: Severo, deciso a vendicarsi della Montenegro, rivelerà ad Emilia il coinvolgimento di Francisca nella scomparsa di Natalia, la moglie di Raimundo. La moglie di Alfonso, sconvolta, si recherà alla villa per aprire gli occhi a suo padre, il risultato è l’abbandono della villa da parte di Raimundo. Nonostante i problemi con lui, Francisca non perderà di vista Amalia la quale uscirà sconvolta da un incontro con la Montenegro. Il cuore di Aurora, inoltre, tornerà definitivamente a battere. Lucas, infatti, sarà nominato ufficialmente medico di Puente Vejo e la Castro esprimerà la sua gioia per la lieta notizia a modo suo. Hipolito e Gracia, infine, sono sempre più vicini.

Anticipazioni 1 agosto: Amalia si taglia le vene, ma le sue sono solo ferite superficiali e sopravvive. Al suo risveglio chiede a Bosco di lasciare Puente Viejo insieme. Fuensanta vuole organizzare una festa per Nicolàs. Aurora racconta a Candela di essersi baciata con Lucas.

Anticipazioni 2 agosto: A Puente Viejo arriva Piedad, una giovane donna che conquista subito l’ammirazione di Aurora e di Emilia. Dopo aver scoperto la verità sulla morte di Natalia, i problemi tra Raimundo e Francisca questa volta sembra irrisolvibili. Anche tra Bosco e Amalia sembrano esserci dei problemi perché lui, grazie a Francisca Montenegro, scopre che la moglie gli ha nascosto per molto tempo qualcosa di importante. Nicolas invece scopre la verità di ciò che è realmente accaduto tra Genaro e Mariana alle sue spalle. L’amico infatti decide di confessare tutto perché non riesce a sopportare il peso delle sue azioni.

Anticipazioni 3 agosto: Francisca racconta a Bosco che Beltran non è figlio di Amalia perché la moglie è sterile, ma lui ormai non crede più ad alcuna parola della Montenegro. Bosco si incontra con Severo e scopre che in realtà l’incidente di Amalia era stato orchestrato da Francisca con lo scopo di ucciderla. A questo punto decide di tornare alla villa per dirle che per lui è morta. Tornato al Jaral, Amalia inizia a fargli pressioni per andare a vivere a Madrid. Piedad sembra essere molto curiosa e chiede di andare alla fattoria per far visita a Mariana e alla sua fattoria. Nel frattempo Mariana sembra aver ritrovato la serenità fino a quando non inizia a chiedersi di cosa ne sarà del suo futuro, ma in quel momento appare Nicolas. Alla villa Fe è convinta che Francisca stia tramando qualcosa contro Severo tenendo però Mauricio all’oscuro. Hipolito regala una motocicletta a Don Anselmo, ma il vecchio parroco si rifiuta di utilizzarla e il giovane Miranar gli garantisce che per lui sarà di grande utilità.

Anticipazioni 4 agosto: Bosco non è sicuro della decisione di Amalia di trasferirsi a Madrid e le chiede del tempo per riflettere. Il giovane ne approfitta per informare Aurora. Intanto quest’ultima presenta Piedad a Lucas non immaginanso che i due già si conoscono. Don Anselmo e Hipolito invece cercano di capire come funziona la motocicletta, ma il figlio del sindaco ha un piccolo incidente e viene rincuorato da Gracia. Francisca prova a recuperare il rapporto con Raimundo, ma questa volta sembra essere veramente difficile. Quando Emilia scopre che suo padre ha incontrato la Montenegro lo aggredisce chiedendogli delle spiegazioni. Intanto Don Anselmo comunica a Francisca che Raimundo ha deciso di lasciare Puente Viejo. Dopo aver ricevuto una chiamata dall’investigatore che sta cercando Sol, Severo si emoziona. Nicolas e Mariana invece fanno pace e lui è felicissimo di sapere che presto avranno un figlio.

bosco-aspetta-un-figlio-da-ines-ma-non-lo-sa_155007

Anticipazioni 5 agosto: Lucas riconosce in Piedad una famosa ricercatrice scientifica di fama internazionale. Piedad Bravo. Don Anselmo racconta a Francisca l’intenzione di Raimundo di lasciare Puente Viejo per mettere distanza tra loro, ma lei non sembra volersi rassegnare. Il sindaco Pedro torna a Puente Viejo. Amalia e Bosco sono pronti a partire per Madrid, ma la partenza viene annullata per un malore improvviso di Beltran.

Anticipazioni 6 agosto: Emilia riceve la visita di Francisca che le chiede perdono per tutto il male che nel corso degli anni ha causato a lei e a tutta la sua famiglia. Intanto Piedad incoraggia Aurora a riprendere gli studi all’Università. Bosco annulla la partenza per Madrid, Beltran sta male. Francisca invita Raimundo a cena alla villa. Il locandiere accetta nonostante rimanga della decisione di lasciare Puente Viejo con lo scopo di allontanarsi per sempre da lei.

Photo credits Facebook

Gestione cookie