Squadra Antimafia 8: il ritorno a settembre su Canale 5. Ecco alcune anticipazioni

Ritorna Squadra Antimafia, la serie di Canale giunta alla sua ottava stagione. Si chiamerà Squadra antimafia-Il ritorno del boss e racconterà una missione tra la vita e la morte.

In Squadra antimafia-Il ritorno del boss ritroveremo Anna Cantalupo (interpretata da Daniela Marra), impegnata in una missione molto difficile che potrebbe costarle la vita se qualcosa andasse storto. Anche nell’ottava stagione ci saranno Giovanni Reitani (Ennio Fantastichini)  e Filippo De Silva (Paolo Pierobon) che anche in questa stagione si ritroverà a scontrarsi con la squadra di Carlo Nigro, interpretato dal bel Giulio Berruti. Tra le novità il passaggio da Palermo oggi a Il ritorno del boss, con un cambio di location da Palermo a Catania.

Ci saranno anche delle new entry invece di questa ottava stagione di Squadra Antimafia: l’attore Davide Iacopini (I segreti di Borgo Larici e Non uccidere) e l’attrice Silvia D’Amico che abbiamo visto al cinema nel film postumo di Claudio Caligari, Non essere Cattivo. Chissà come questi due personaggi verrano inseriti nell’intreccio della serie e che ruolo avranno. Comunque c’è da aspettarsi molto da questi due giovani attori di talento. A inserirsi nella storia anche Davide Tempofosco, interpretato da Giovanni Scifoni, che prenderà il posto di Domenico Carcaterra alla Duomo.

Da Squadra antimafia-Il ritorno del boss però dobbiamo aspettarci delle risposte a tutto ciò che è rimasto in sospeso alla fine della settima stagione. Cos’è accaduto al produratore Giorgio Antonucci (Gianmarco Tognazzi)? Come ha fatto De Silva a sopravvivere all’esplosione? E poi c’è la questione che riguarda la gravidanza di Claudia Mares (Simona Cavallari) che ha detto a Domenico Calcaterra (Marco Bocci) di non essere il oadre della figlia che porta in grembo. Perché questa bugia? Per avere tutte le risposte bisognerà attendere sino all’8 settembre 2016, data di inzio di Squadra Antimafia 8, intanto i fan possono consolarsi con la replica della settima stagione, così da giungere pretarati a tutto quello che avverà più avanti.

Photo Credits Twitter

 

 

Gestione cookie