Arriverà in Italia grazie a Koch Media a partire dal 24 novembre One Piece Film Gold. Il film uscito la settimana scorsa in Giappone, ha già battutto tutti i record d’incasso durante il weekend e segnando ben 11 milioni di euro con una vendita di oltre 820 mila biglietti in circa 740 sale.
One Piece Film Gold è un film d’animazione giapponese, il tredicesimo ispirato alla serie manga e anime One Piece creata da Eiichiro Oda. Umberto Bettini, Country Manager di Koch Media Italia ha commentato cosi i risultati della pellicola nipponica al botteghino: “Accolgo con estremo piacere ed entusiasmo questa notizia. Koch Media porterà nelle sale italiane il film il 24 novembre e un risultato del genere non può che confermare quanto la nostra offerta sia sempre più orientata e focalizzata su un prodotto di qualità. Mi rendo conto che si tratta di una uscita domestica, nel paese che ha dato i natali al brand One Piece ma numeri del genere vanno ben oltre il mero ‘amor di patria’. Ci auguriamo, naturalmente, che i fan di One Piece, e non solo, ci sosterranno anche nell’uscita italiana a dimostrazione di quanto questo sia un vero e proprio fenomeno a livello mondiale”.
Nel Nuovo Mondo esiste una nave dalle proporzioni gigantesche, talmente grande, da essere considerata una città, il cui nome è Grantesoro. Monkey D. Rufy e la sua ciurma approdano sulla gigantesca Grantesoro. La nave, grande come una città, è considerata un paese indipendente in grado di autogovernarsi senza l’intervento del Governo Mondiale ed è considerata la più grande città dell’intrattenimento, dove le persone più ricche del mondo si ritrovano per giocare ed assistere a incredibili show. Nemmeno la Marina ha l’autorizzazione a penetrare nella nave. Il signore di Grantesoro è Gild Tesoro che ha reso tale nave un enorme villaggio vacanze per le persone ricche. Ma è solo all’apparenza una realtà paradisiaca e si rivelerà ben presto un posto davvero inquietante. La Ciurma del Cappello di Paglia rischierà la vita per fuggire da questo luogo spaventoso e dal terribile Gild Tesoro, prima che possa attuare il suo piano di rovesciare l’ordine del nuovo mondo.
Photo credits Fecabook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…