Dal Comic-Con di San Diego un’altra sorprendente novità: Rihanna prenderà parte alla serie Bates Motel prequel dedicato al famoso film di Hitchcock Psycho.
Dal palcoscenico alla tv, Rihanna colpisce ancora, anche se questa volta le viene affidato un compito difficilissimo, entrando a far parte del cast di Bates Motel, prodotto dalla Universal Television. La serie si ispira al celebre film di Alfred Hitchcock, Psycho, raccontando in particolare ciò che accadde prima dell’arrivo della povera Marion, si sofferma sul rapporto tra Norman Bates (Freddie Highmore) e sua madre (Vera Farmiga). La cantante nella serie avrà un ruolo molto speciale e forse quello più importante…
“Ehi ragazzi – così inizia il messaggio i Rihanna ai fan -, fatevi dire cosa farà questa cattiva ragazza questa volta. Vi svelo che molto presto farò il check-in al Bates Motel. E indovinate chi interpreterà Marion?…”. Ebbene sì Rihanna sarà proprio Marion Crane, un ruolo di massimo che ha fatto la storia del cinema. Sarà lei a girare la famosissima scena sotto la doccia, in cui la ragazza perde la vita. Sarà una prova sicuramente difficile per Rihanna, ma siamo sicura che riuscirà anche in questa nuova impresa. Sconsacrare la scena originale non sarà facile, però potrebbe essergli data un’onorevole re-interpretazione.
Rihanna sarà all’altezza? Probabilmente sì, proprio perché non emulerà l’originale.Anche i produttori di Bates Motel, Carlton Cuse e Kerry Ehrin, ne sono certi. “Volevamo spingere questo ruolo iconico in un contesto contemporaneo, ridefinirlo in un nuovo modo emozionante e significativo”. Ma come mai proprio Rihanna? Cosa ha convinto i produttori? “Avevamo sentito dire che Rihanna era una fan della serie e anche noi siamo suoi grandi fan. Si è creata una perfetta collisione di creatività e destino“. Peccato solo che per vedere il risultato di questo fantastico mix bisognerà aspettare il 2017, anno di uscita della serie negli Stati Uniti.
Photo Credits Instagram
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…