Categorie: Ultimissime

Braccialetti Rossi, cos’è accaduto a Giffoni? Ecco le rivelazioni del cast

I Braccialetti a Giffoni 2016, per la giornata di chiusura che si trasforma il Braccialetti Rossi Day, in anteprima la prima puntata dell’attesissima terza stagione.

I Braccialetti non dsi smentiscono neanche a Giffoni. Non sono affatto spaventati dal bagno di folla che li ha accolti diretti a un incontro eclusivo con i fan. Una conferenza stampa in cui i Braccialetti di Rai1 si sono raccontati e hanno parlato della serie, evitanto ovviamente spoiler. Presente tutto il cast della serie prodotta da Palomar: Carmine Buschini, Brando Pacitto, Aurora Ruffino, Denise Tantucci, Silvia Mazzieri, Mirko Trovato, Pio Luigi Piscicelli, Lorenzo Guidi, Cloe Romagnoli, Nicolò Bertonelli e Maria Melandri.

A raccontare in diretta con gli occhi dei fan, il produttore Carlo Degli Esposti, legatissimo alla serie, che sui social ha condiviso video, foto, post dei fan presenti all’evento organizzato da Giffoni. Il produttore, che riconosce il ruolo deciso dei fan, e soprattutto delle Watankers, nel successo enorme dei Braccialetti, ha deciso di fare un’ultioriore sopresa ai fan presenti all’evento (LEGGI ANCHE: VUOI INCONTRARE I BRACCIALETTIN ROSSI A GIFFONI? BASTA UNA PAPERA E SI CHIAMA PIUMA). Carlo DEgli Esposti ha deciso di concere ai fan una foto coi i loro beniamini, foto che poi verranno pubblicate sul sito ufficiale di Braccialetti Rossi.

Un esempio positivo, sia per il fandom, sia per la produzione e anche per gli attori che ormai sembrano essersi abituati al pubblico enorme che li segue. A volte sono troppi e insistenti, dopo tutto la maggior parte sono bambini e pre-adolescenti, però i Braccialetti cercano di accontentare tutti ove possibile. Durante l’incontro le domande sono state fatte anche dagli spettatori che non hanno perso l’occasione di estorcere al cast informazioni sulla terza stagione (LEGGI ANCHE: BRACCIALETTI ROSSI 3: UN COLPO DI SCENA RIGUARDERA’ LEO?). Ma loro non si sono abbattuti hanno risposto e condiviso con i fan, le loro esperienze sul set, raccontando anche i loro personaggi e quanto condividano con loro. Insomma conclusione coi fiocchi per il Giffoni Film Festival.

Photo Credits Twitter

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025