Dopo aver vinto il Premio come “Miglior fiction”, assegnato ogni anno dai telespettatori della tv spagnola, e dopo il successo della prima stagione arriva in prima serata su Canale 5 Il sospetto 2.
I protagonisti saranno sempre il commissario Casas (Lluis Homar), l’ispettore Vidal (Vicente Romero) e Victor (Yon Gonzàlez), affiancati in questa nuova edizione da Sophie Leduc (Mar Sodupe), in arrivo direttamente dalla polizia francese. Saranno loro ad occuparsi dei misteriosi rapimenti e omicidi che si susseguono all’interno del Policlinico Montalban, a Madrid, mettendo in allarme la città.
Ecco cosa è successo nella puntata del 22 luglio: ci troviamo in un ospedale di Madrid. È Natale, medici e infermieri festeggiano insieme. Isabel, una delle infermiere, viene fermata all’uscita da una donna in cerca della figlia Catherine, una giovane dottoressa francese che lavora al Policlinico ed è sparita da alcune settimane. Isabel sembra molto colpita dalla vicenda e fugge dal suo posto di lavoro. Durante la fuga, viene aggredita nel garage e caricata su una macchina. Dei ragazzi in un parco trovano poi il corpo esanime della donna. Il Commissario Casas, che si occupa del caso, sembra convinto ci sia un collegamento con la scomparsa di Catherine. Così ordina a Victor di infiltrarsi tra gli infermieri dell’ospedale per scoprire qualcosa.
Anticipazioni puntata 29 luglio: Victor con l’aiuto dell’agente francese Sophie, sta cercando l’assassino di alcune donne che lavoravano all’interno della struttura medica. Nel corso della seconda puntata de Il Sospetto 2, vedremo gli agenti ritrovare Sara Guzman in gravi condizioni. Il ritrovamento della dottoressa darà una svolta alle indagini. La testimonianza della donna potrebbe portare indizi utili anche per ritrovare la giovane francese, Catherine Le Monnier. Nel frattempo, la guardia Gines, il principale indiziato degli omicidi accaduti all’interno dell’ospedale, continuerà a nascondere qualcosa e a minacciare la dirigente della struttura. Se l’ospedale non accetterà di aiutarlo, il buon nome della clinica potrebbe essere compromesso. Sarà veramente Gines l’assassino che Victor e gli altri agenti stanno cercando? I dubbi, però, si concentrano anche su Enrique che, dopo la morte della moglie, dovrà fare i conti con i sospetti della gente nei suoi confronti.
Photo credits Facebook