Categorie: Serie Tv e Fiction Ultimissime

Il Segreto, anticipazioni dal 18 al 23 luglio

Scopriamo trame e anticipazioni della settimana che va da lunedì 18 a sabato 23 luglio 2016. Ricordiamo che la soap cambia orario, ricollocandosi alle 18.45 e prendendo il posto del game show “Caduta libera” condotto da Gerry Scotti.

Anticipazioni 18 luglio: dopo aver scoperto di essere figlio di Pepa e Tristan e gemello di Aurora (Ariadna Gaya), Bosco (Francisco Ortiz) ha un duro confronto con Francisca (Maria Bouzas) che li porterà ad una rottura definitiva. Bosco lascia per sempre Villa Montenegro e segue il consiglio della moglie Amalia trascorrendo così la notte in casa di Severo. Alla Locanda invece Raimundo non ascolta i consigli della sua famiglia e di Don Anselmo e comunica a tutti la sua decisione di trasferirsi a Villa Montenegro per vivere con Francisca. Intanto Ines vuole lasciare per sempre Puente Viejo.

Anticipazioni 19 luglio: Aurora riesce a spiegare a Bosco perché dovrebbe lasciare la villa di Francisca e lo invita a trasferirsi presso la sua dimora ad El Jaral con Amalia e Beltran. Il ragazzo accetta e porta con sé la sua famiglia. Una volta arrivato, riceve la calorosissima accoglienza di Rosario e Candela. Quando Raimundo sta per traferirsi alla villa, Emilia gli racconta tutto quello che Aurora ha scoperto su Bosco e gli spiega che Francisca ancora una volta era riuscita ad ingannare tutti. Nonostante l’incredibile rivelazione di Emilia, Raimundo non cambia idea ma vuole avere delle spiegazioni da Francisca. Intanto Beltran continua a piangere e non mangia. Di conseguenza Bosco decide di cercare Ines che sembra essere già partita.

Anticipazioni 20 luglio: mentre sta per lasciarde Puente Viejo, Ines (Fariba Sheikhan) torna indietro e si dirige al Jaral perché sa che Beltran ha bisogno del suo latte. Intanto Francisca ordina l’uccisione di Sabina, mentre a Raimundo racconta una bugia sul suo incontro con Bosco e sul loro rapporto. Gli uomini pagati da Francisca uccidono Sabina, ma lasciano la sua salma a Miel Amarga.

Anticipazioni 21 luglio: dopo aver scoperto il cadavere di Sabina Carmelo è disperato. Severo sospetta che Sabina sia stata uccisa da Francisca e per dimostrarlo assume due detective. Bosco intanto al Jaral si prende cura degli affari della tenuta di famiglia. All’Emporio, Dolores cerca di convincere Hipolito a frequentare Gracia ma l’uomo sembra essere l’unico a non essere affascinato dalla bellezza della donna.

Anticipazioni 22 luglio: i detective dimostrano che Francisca non ha ucciso Sabina ma Carmelo, disperato, non accetta la verità. L’uomo inizia a bere e sparisce improvvisamente. Al Jaral Ines e Bosco sembrano riavvicinarsi, ma Amalia (Aida Flix) non ne è per niente contenta e manifesta la sua gelosia. Nel frattempo Mariana sta male. Raimundo decide di seguire il consiglio di Francisca e sembra essere disposto a rompere i rapporti con la figlia Emilia. Intanto a Puente Viejo Francisca minaccia pubblicamente Amalia.

Anticipazioni 23 luglio: quando Raimundo comunica ad Emilia di voler andare a vivere alla Villa con Francisca, la figlia è talmente delusa da decidere di non voler avere più niente a che fare con lui. Ines continua ad occuparsi di Beltran sostenendo che in questo modo riesca ad affrontare la morte della figlia. Intanto Bosco le confessa che sta bene al suo fianco ma la donna lo respinge. Carmelo invece sfoga il dolore per la morte di Sabina nell’alcol e in un momento di follia e disperazione carica una pistola. Gracia continua a seguire Hipolito ovunque ma quando lui l’affronta lei spiega che vuole solo essere sua amica. All’insaputa di Francisca, Raimundo si incontra di nascosto con Aurora e Bosco. Dopo aver scoperto di essere stata tradita da Silverio, Francisca decide di fargliela pagare. Intanto Mariana continua a stare male e decide di andare da Lucas per un controllo medico

Photo credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025