Ecco alcune nuove immagini di Gal Gadot e Chris Pine prese dal set di Wonder Woman, il cinecomic DC sulla più famosa delle supereroine, in arrivo nelle sale il 2 giugno 2017.
L’idea del film nasce da un soggetto di Zack Synder e Allan Heinberg ma, alla sceneggiatura Heinberg non ha lavorato da solo: Geoff Johns, il nuovo direttore creativo della DC Films, ha collaborato con loro e pian piano sta mettendo mano ad ogni progetto in corso. Gal Gadot vestirà i panni della protagonista Diana Prince. Il film sarà diretto da Patty Jenkins e nel cast troveremo anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis.
Ecco la sinossi ufficiale: “Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino”.
Nelle immagini dal set possiamo vedere Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, Chris Pine in quelli Steve Trevor e la regista Patty Jenkins.
Wonder Woman è un personaggio dei fumetti creato da William Moulton Marston nel 1941, pubblicato dalla DC Comics. È considerata una delle tre icone dell’universo immaginario della DC Comics, insieme a Batman e Superman. Wonder Woman ha una forza sovrumana paragonabile a quella di Superman, può volare e correre a una velocità supersonica ed è capace di comunicare con gli animali. Atena le ha donato grande saggezza e intelligenza, per questo parla molte lingue terrestri. A detta di Batman, Wonder Woman è una delle combattenti più letali del mondo, essendo addestrata fin dall’infanzia nell’arte del combattimento e della lotta. Diana è la pupilla delle divinità olimpiche e può chiedere il loro aiuto in caso di estrema necessità.
Photo credits Facebook