Cinquanta sfumature di rosso: Dakota Johnson senza veli sul set

Ecco le prime, succosissime, immagini di Jamie Dornan e Dakota Johnson in costume da bagno nelle nuove foto dal set di Cinquanta sfumature di rosso (Fifty Shades Freed), scattate in Costa Azzurra sulla spiaggia di Saint-Jean-Cap-Ferrat.

Il primo film (Cinquanta sfumanture di grigio) terminava con la rottura della coppia: Anastasia Steele lasciava Christian Grey, reo di aver esagerato con le sue passioni erotiche tra bondage e sadomaso. Il secondo film, Cinquanta sfumature di nero (Fifty Shades Darker), vedrà i personaggi di nuovo insieme dopo la rottura. Arriverà nei cinema dal 10 febbraio 2017. Esattamente un anno dopo, il 9 febbraio 2018, vedremo Cinquanta sfumature di rosso, con il gran finale della saga tratta dai libri di E.L. James.

twitter5

La Johnson tornerà nei panni di Anastasia Steele, ed è stata vista sul set con tanto di anello di diamanti al dito, dettaglio che suggerisce qualcosa di più di una riconciliazione tra i due protagonisti. Che la spiaggia di Saint-Jean-Cap-Ferrat sia la nuova location del viaggio di nozze tra Anastasia e Christian?

twitter8

Nel cast dei due sequel torneranno Jamie Dornan (Christian Grey) e Dakota Johnson (Anastasia Steele). Con loro, in Cinquanta Sfumature di Nero, anche Kim Basinger (Elena Lincoln), Bella Heathcote (Leila Williams), Eric Johnson (Jack Hyde) e Arielle Kebbell. La sceneggiatura del film è scritta da Niall Leonard, marito della scrittrice E.L. James, mentre alla regia vedremo James Foley.

twitter3

La trama della terza ed ultima pellicola di Cinquanta sfumature, vede una battaglia interiore tra Jamie Dornan (Christian Grey) e Dakota Johnson (Anastasia Steele). Lui deve superare la sua ossessione per il controllo lasciandosi alle spalle i tormenti che continuano a perseguitarlo. Lei, deve imparare a condividere lo stile di vita di Grey senza sacrificare la sua integrità e indipendenza. I due si sposano, ma i conti con il passato non sono ancora chiusi.

twitter2

Photo credits Twitter

Gestione cookie