Categorie: Trailer

La Bella e la Bestia, il teaser trailer italiano ufficiale

Il 7 luglio 2016 nel corso della manifestazione Cinè – Giornate Estive di Cinema a Riccione è stato presentato per la prima volta sul grande schermo il teaser trailer in italiano del film La Bella e la Bestia.

Il remake live action del celebre classico d’animazione Disney che sarà proiettata nelle sale italiane il 16 marzo 2017.
La pellicola arriverà al cinema grazie alla regia di Bill Condon e alla sceneggiatura di Stephen Chbosky. Emma Watson e Dan Stevens interpreteranno rispettivamente Belle e la Bestia/il Principe mentre Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline interpreterà Maurice, il padre di Belle. Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar, due dei quali ricevuti per il classico d’animazione del 1991, comporrà la colonna sonora del film, che comprenderà riarrangiamenti delle canzoni originali e diversi nuovi brani composti da Menken e Sir Tim Rice.

Oltre a La Bella e la Bestia, Disney ha in cantiere moltissimi film firmati Disney, Disney Pixar, Marvel e LucasFilm: il 10 agosto arriverà nelle sale il nuovo film live action Il Drago Invisibile (LEGGI ANCHE: IL DRAGO INVISIBILE, STORIA E TRAILER DEL FILM TARGATO DISNEY), mentre un mese dopo, più precisamente il 14 settembre sarà la volta di Alla Ricerca di Dory (LEGGI ANCHE: ALLA RICERCA DI DORY, IL NUOVO DIVERTENTE TRAILER ITALIANO), il lungometraggio Disney Pixar diretto da Andrew Stanton (Alla Ricerca di Nemo, WALL-E).

In autunno sarà il turno della Marvel, con l’atteso film sul Doctor Strange (LEGGI ANCHE: DOCTOR STRANGE: IL PRIMO TRAILER DEL CINECOMIC MARVEL CON BENEDICT CUMBERBATCH), diretto da Scott Derrickson (Sinister, The Exorcism of Emily Rose) e prodotto da Kevin Feige, in arrivo nelle sale italiane il 26 ottobre.

Infine, poco prima di natale, il 14 dicembre, arriverà la nuovissima avventura cinematografica firmata Lucasfilm Rogue One: A Star Wars Story. Il film racconta la storia di un gruppo di eroi, uniti per intraprendere una missione coraggiosa e apparentemente impossibile: sottrarre i piani per la costruzione della la Morte Nera, gli stessi utilizzati dalla ribellione in Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza (LEGGI ANCHE: ROGUE ONE: A STAR WARS STORY, IL PRIMO TRAILER È FINALMENTE ONLINE).

Photo credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025