Categorie: Serie Tv e Fiction

Ash vs Evil Dead: sangue a fiumi nel trailer della seconda stagione [VIDEO]

La Starz, l’emittente televisiva che manda in onda Ash vs Evil Dead,  ha pubblicato il primo trailer della seconda stagione della serie tv con Ash Williams, già protagonista della trilogia di film horror diventanta cult tra gli appassionati (La Casa, La Casa 2 e L’armata delle Tenebre).

La seconda stagione, esattamente come la prima, sarà formata da 10 episodi. Prodotta da Sam Raimi, Ivan Raimi e Bruce Campbell, la serie tv Ash vs Evil Dead segue l’arco narrativo della trilogia originale. Il protagonista ancora una volta sarà Ash, 20 anni dopo gli eventi narrati in L’Armata delle Tenebre. Lo sventurato si ritrova, suo malgrado, a maneggiare il fido cannemozze e la motosega per cercare di salvare il mondo dalla piaga del male che minaccia di distruggere l’umanità, aiutato questa volta da Lucy Lawless (Xena: Principessa guerriera) nei panni della vendicativa e “cazzutissima” Ruby, il collega Pablo (Ray Santiago) e Kelly (Dana DeLorenzo). Tra i nuovi personaggi spiccano anche Lee Majors (L’uomo da sei milioni di dollari) che interpreterà il padre di Ash, Ted Raimi (Xena: Principessa guerriera) il miglior amico del protagonista e Michelle Hurd (The Glades) l’ex amore.

Ashley J. Williams, detto Ash, è il protagonista dei film della saga di La casa e della serie tv Ash vs. Evil Dead, diretta da Sam Raimi. Il personaggio è interpretato dall’attore Bruce Campbell. Ash Williams è diventato molto popolare nella cultura degli horror moderni. Apparso, oltre che al cinema, in diversi videogiochi e numerosi fumetti. L’immagine più nota e rappresentativa del personaggio è quella che corrisponde alla parte finale del secondo film, armato con un fucile a canne mozze e una motosega al posto della mano destra. Nel corso della saga, Ash si ritrova ad affrontare le persone a lui care che sono state possedute dalle forze del male all’interno di uno chalet di montagna, e nel terzo capitolo, L’armata delle tenebre , finisce catapultato nel medioevo.

Ash vs Evil Dead è andata in onda negli Usa su Starz. In Italia dal 13 maggio 2016 può essere vista sulla piattaforma di streaming Infinity, mentre la seconda stagione andrà in onda dal 23 settembre 2016.

Photo credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025