Le riprese di Ghost in the Shell, la pellicola live action tratta dall’omonimo manga di Masamune Shirow, proseguono incessantemente e per la gioia dei fan. Ecco una nuova foto di Scarlett Johansson sul set in compagnia di gratiti e importati ospiti.
In questa immagine di backstage possiamo vedere l’attrice femminile più remunerativa di hollywood (LEGGI ANCHE: SCARLETT JOHANSSON, è NELLA TOP TEN DELLE STAR PIÙ REDDITIZIE DI HOLLYWOOD) non solo accanto al regista Rupert Sanders e dal collega Adrian Nicholas Matthews Thaws, ma anche a 3 ospiti d’eccezione: Mamoru Oshii (regista dell’anime Ghost in the Shell del 1995), Kenji Kamiyama (responsabile della serie Stand Alone Complex), e Kenji Kawai (compositore delle musiche del cartone animato Anni ’90 che del sequel Innocence).
Dietro la macchina da presa ci sarà Rupert Sanders, regista di Biancaneve e il Cacciatore, su uno script di William Wheeler. Alla produzione Avi Arad, Ari Arad e Steven Paul. Nel cast, oltre a Scarlett Johansson, troveremo anche Beat Takeshi Kitano (Daisuke Aramaki), Juliette Binoche (Dr. Ouelet), Michael Pitt (Kuze), Pilou Asbæk (Batou). I componenti della Sezione 9 sono interpretati da Chin Han, Danusia Samal, Lasarus Ratuere, Yutaka Izumihara and Tuwanda Manyimo. In aggiunta, la produzione ha anche annunciato una new entry nel cast: l’attrice giapponese Kaori Momoi (Memorie di una geisha; Sukiyaki Western Django), a cui andrà il ruolo della madre della Johansson.
L’uscita nei cinema è prevista per il 31 marzo 2017.
Ecco la sinossi ufficiale: “Ghost in the Shell segue la storia del Maggiore, ibrido cyborg-umano unico nel suo genere alla guida della Sezione di Sicurezza Pubblica numero 9. Decisa a fermare i criminali e gli estremisti più pericolosi, la Sezione 9 viene minacciata da un nemico il cui unico scopo è distruggere tutti i traguardi raggiunti dalla Hanka Robotic nella cibernetica.”
Photo credits Twitter
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…