Categorie: Coming Soon

Top Cat e i gatti combinaguai, il film d’animazione tratto dal cartoon di Hanna e Barbera [VIDEO]

Top Cat, il gatto parlante con vestiti e cappello viola il cui habitat è un vicolo newyorkese nella zona di Manhattan, arriva nei cinema italiani il 20 luglio.

Tratto dalla omonima serie animata di Hanna e Barbera, Top Cat e i gatti combinaguai ci trasporta in una chiassosa e coloratissima Manhattan, dove scopriremo tutti i segreti che hanno fatto di Top Cat l’astuto felino che tutti noi conosciamo e amiamo, dalle sue ingegnose doti truffaldine al suo caratteristico cappello, fino al primo incontro con l’impacciato agente Dibble.

Nella pellicola Top Cat è alle prese con una delle sue astute idee per far soldi velocemente: rubare a Mr Big, il più temuto criminale della città, i suoi preziosissimi diamanti. A dargli manforte, sarà con lui la banda felina, formata da Benny the Ball, Choo-Choo, Spook, Fancy-Fancy e Brain. Top Cat e i gatti combinaguai ci racconterà infatti, non solo le origini di uno dei gatti più amati dei cartoon, ma anche come attraverso l’incontro con suoi compagni, Top Cat capirà l’importanza della vera amicizia.

Ecco la sinossi ufficiale:
“Top Cat è tornato per ammaliarvi! Vi siete mai chiesti da dove arrivi questo intrigante felino? Top Cat e i gatti combinaguai vi racconta le origini di tutto quello che conoscete e amate di questo simpatico eroe. Dalla scoperta del suo caratteristico cappello al suo primo incontro con l’agente Dibble, fino alla formazione della sua fedele gang di gatti randagi, questo nuovo film risponderà a tutte le vostre domande! A cosa servirebbe, e quale divertimento avrebbe, la sua banda di gatti se non quello di metterlo nei guai per poi aiutarlo a uscirne? Come per la sua nuova e “brillante” idea: rubare a Mr. Big, il più pericoloso malvivente della città, i suoi preziosi diamanti. Quello che ne seguirà sarà un’avventura talmente pazzesca che dovrete vederla per crederci!”.

Photo credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025