Categorie: Serie Tv e Fiction TV

Una mamma per amica: nel revival Netflix più dettagli sulla vita di Michel

A rivelarlo è lo stesso Yanic Truesdale, l’attore che interpreta Michel Gerard, il concierge francese del Dragonfly Inn, nella serie “Una Mamma Per Amica”.

Sebbene Michel sia stato sempre presente nella vita di Lorelai, di lui nelle sette stagioni della serie si sa molto poco, in particolare della sua vita privata, oltre al suo rapporto con le colleghe Lorelai (Lauren Graham) e Sookie (Melissa McCarthy). Tranne una breve parentesi nella seconda stagione, quando la madre del personaggio di origine francese, interpretata da Janet Hubert, lo raggiunse per una visita: sappiamo che è un fan di Celine Dion, amante dei cani, delle buone maniere e delle battutine ironiche.

Nel revival Netfilx, il cui nome originale sarà Gilmore Girls: A Year in the Life, potremo sapere qualcosa di più sulla vita del nevrotico portiere del Dragonfly Inn. Questo è quello che Yanic Truesdale ha dichiarato al Us Weekly: “In un certo senso, non abbiamo visto chi fosse realmente Michel fuori dal lavoro. Credo lasciò la locanda molto di rado senza sapere granché della sua vita privata. Ma questa volta sarà diverso. Sapremo molto di più. Come attore è molto bello perché mi dà un background. Per il personaggio c’è più carne sul fuoco, perché ha un arco narrativo e sviluppi nella sua vita personale che lo influenzano. Quindi, i fan possono aspettarsi di scoprire di più di Michel”.

È stato poi chiesto all’attore se ci sarà una storia d’amore per Michel nel revival, ma Yanic ha glissato rispondendo: “Non posso rispondere a questo”. Truesdale ha poi parlato dell’atmostera che si respira sul set delle quattro puntate del revival e ha ironizzato sugli ex-fidanzati di Rory (Alexis Bledel): “È uno scherzo continuo sul set… Ho una pessima memoria e non mi ricordo le relazioni tra i ragazzi. Mi ricordo che Jess era il cattivo ragazzo e che Logan era quello ricco, ma era anche simpatico no? È un po’ confuso. Ma quello che mi ricordo di più – perché ho iniziato la serie con lui – è Jared Padalecki(Dean Forester, il primo amore di Rory), che è semplicemente adorabile. Siamo grandi amici e quando le persone mi chiedono per chi faccio il tifo la risposta è sempre ‘Oh, per Jared!'”

Photo Credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025