Taika Waititi il regista del terzo capitolo del Dio del Tuono mostra scherzosamente un set vuoto sul suo account di Twitter, ma in realtà cast e crew sono già in Australia pronti per i primi ciak di Thor: Ragnarok.
Sono iniziate il 4 luglio 2016 le riprese del terzo ed ultimo capitolo della saga di Thor, a confermarlo: Peyton Reed, regista di Ant-Man che ha fatto i migliori auguri al team e il produttore Louis D’Esposito. Entrambi attraverso Twitter.
Per ringraziare i due, Taika Waititi ha postato una foto del set con le sedie della crew presente.
Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, Thor: Ragnarok riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui ci veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva preso il trono Asgard con l’inganno, camuffandosi da Odino. Thor: Ragnarok arriverà al cinema il 25 ottobre 2017. Nel cast rivedremo Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino). Tra le new entry Cate Blanchett, sarà la vallain del film Hela; Jeff Goldblum sarà il Gran Maestro; Tessa Thompson sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.
La storia, stando ai rumors, vede Thor nell’impresa di sventare i piani di Hela e Loki, non riuscendoci, viene bandito da Asgard e vede il suo Mjolnir distrutto dalla Dea della Morte. Finisce così su un pianeta di gladiatori, dove gli vengono rasati i capelli e dove viene costretto a combattere, appunto, da gladiatore. Il pianeta in questione potrebbe essere Sakaar come indicato dai fumetti. Iniziano così una serie di scontri del il Dio del Tuono, in veste di gladiatore, che pur non avendo a disposizione il suo martello, riesce a sconfiggere alieno dopo alieno, fino all’ultimo sfidante, il campione, che è qualcuno di sua conoscenza…Hulk (LEGGI ANCHE: THOR: RAGNAROK, SCONTRO TRA BURCE BANNER E HULK). Dopo la battaglia il Golia Verde e il Dio del Tuono si ricongiungono e intraprendono un viaggio (Thor: Ragnarok è stato definito un road movie “intergalattico”) alla ricerca dell’arma per sconfiggere Hela e riprendersi Asgard.
Photo Credits Twitter and Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…