Categorie: Ultimissime

Deadpool, previste le riprese del sequel per l’inizio del 2017

Le riprese del sequel di Deadpool inizieranno nel 2017 e l’uscita del film è prevista per il 2018. Ecco tutte le ultime news

Il mercenario chiacchierone sta per tornare, il sequel di Deadpool è previsto per il 2018 e a inizio anno inizieranno le nuove riprese. Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, Deadpool racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Il film ha riscosso molto successo e anche diverse critiche per i dialoghi e le scene poco ortodosse. Ma si sa da Deadpool dobbiamo aspettarci di tutto!



Lo sceneggiatore Collider ha di rencente parlato con il produttore Simon Kinberg in occasione dei 42nd Annual Saturn Awards, sottolineando che il desiderio della 20th Century Fox e della produzione è di girare il film all’inizio dell’anno prossimo, anche perché lo script sarà ultimato molto presto. Ciò implicherebbe una data di uscita nel 2018. Nessuna informazione, invece, su quali saranno i luoghi di riprese. Vancouver, come nel caso del primo episodio, è sempre una possibilità. Il team creativo di Deadpool 2 rimarrà invariato dal primo capitolo. Tim Miller dirigerà la pellicola su una sceneggiatura di Rhett Reesee Paul Wernick, mentre Ryan Reynolds vestirà ancora i panni del Mercenario Chiacchierone.

Photo Credits: Twitter

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025