Categorie: Ultimissime

Alessio Bernabei sbarca a Hollywood nel film Trolls

Alessio Bernabei è pronto per Hollywood. Il cantante lanciato da Amici presterà la voce a Branch, il protagonista di Trolls, fim d’animazione prodotto dalla Dreamworks che uscirà alla fine di ottobre.

La carriera di Alessio Bernabei è a una grande svolta, il cantante di Amici è pronto per sbarcare a Hollywood. Doppierà, nel film d’animazione Trolls, un personaggio interpretato da Justin Timberlake, che cura anche la colonna sonora, sia come interprete sia come produttore. La prima canzone, Can’t stop the feeling!, è già una hit planetaria.

Il film dà vita sul grande schermo alle Troll Doll, popolari bambole create nel 1959 dal danese Thomas Dam. La colonna sonora originale include Can’t stop the feeling! E altri tre inediti scritti e interpretati da Timberlake. Inoltre, cover di grandi successi eseguiti dal resto del cast: Anna Kendrick, James Corden, Icona Pop, Zooey Deschanel and Christopher Mintz-Plasse. C’è anche un duetto di Justin con la Kendrick (protagonista femminile nel ruolo della principessa Poppy) sulle note di True Colors di Cyndi Lauper.

Nei giorni scorsi Alessio ha incontrato Justin a Los Angeles: “Uno dei miei artisti preferiti in assoluto e una delle mie più grandi ispirazioni da sempre. Credo sia scontato dirlo ma ho realizzato uno dei miei più grandi sogni, cioè quello di mettere piede negli Stati Uniti. È incredibile e faccio fatica ancora a crederci, ma posso dire che questa è l’ennesima dimostrazione di quanto crederci fino in fondo, mettere passione in quello che fai, renda possibile realizzare qualsiasi cosa uno desideri. Sarà una nuova esperienza che mi farà crescere tantissimo e che rimarrà dentro di me per tutta la vita” Questo quanto il cantante ha scritto sul suo profilo Facebook.

Photo Credits: Twitter

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025