Un passo dal Cielo 4, iniziate le riprese con la guest star Fedez

Sono appena iniziate in Alto Adige le riprese della quarta stagione di Un passo dal cielo, serie prodotta da Lux in collaborazione con Rai Fiction con la regia di Jan Maria Michelini.

Importante new entry da protagonista nella famiglia di Un Passo dal cielo: Daniele Liotti, nei panni di Francesco Neri, nuovo capo della forestale, leader esperto ma dal passato doloroso, con il quale deve ancora fare i conti. Confermati nel cast principale dell’amatissima serie Enrico Ianniello nei panni del vice questore aggiunto Vincenzo Nappi e Rocio Munoz Morales, nel ruolo della modella Eva. Guest star di questa stagione di Un Passo dal Cielo sarà il rapper Fedez, (LEGGI ANCHE: FEDEZ: NUOVO PROGETTO MUSICALE, USCITA DEL LIBRO E VITA SENTIMENTALE) che vedremo interpretare se stesso. Il rapper arriverà a San Candido con una proposta molto particolare per Eva, che metterà a dura prova la storia d’amore della modella con il commissario Nappi. Con questa nuova stagione di Un Passo dal cielo si tornerà alle atmosfere incantate dei boschi e delle montagne, ma con nuove storie d’amore e tanti misteri da svelare.

TERENCE

CURIOSITÀ SULLA SERIE

La fiction è incentrata sulla vita di Pietro Thiene (Terence Hill), comandante di squadra del Corpo forestale di San Candido, in Trentino-Alto Adige. Nonostante le vicende della serie siano incentrate a San Candido, nella provincia autonoma di Bolzano, comune che fa parte del parco naturale Tre Cime in Alta Val Pusteria, il più delle scene è stato girato a Braies, nei pressi dell’omonimo lago e, in generale, nei territori vicini del parco naturale Fanes – Sennes e Braies come Prato Piazza. Altre scene sono state registrate a Dobbiaco, presso la sua stazione ferroviaria e attorno al suo lago. Nella terza stagione, alcune scene sono state filmate nel territorio comunale di Villabassa, a Merano, nelle dolomiti di Sesto in val Fiscalina e ai prati della Croda Rossa di Sesto.

Photo Credits: Twitter

Gestione cookie