Categorie: Ultimissime

Game of Thrones 6, tutti pronti per il gran finale. Novità per la 7 e 8 stagione

Il 26 giugno negli Stati Uniti andrà in onda l’ultimo episodio della 6 stagione di Game of Thrones, la serie cult degli ultimi anni. Gli attori protagonisti hanno già firmato il contratto per la 7 e 8 stagione, tutto top secret, tranne gli stipendi degli interpreti…

Mentre tutto il mondo aspetta l’ultimo episodio della 6 stagione di Game of Thrones, c’è chi già pensa alle prossime due stagioni la 7 e l’8. Sembra essere confermato che le riprese della prossima stagione cominceranno questa estate e che sarà composta da meno episodi rispetto alle precedenti sei. Gli sceneggiatori della serie, David Benioff e D.B. Weiss, hanno dichiarato di voler girare sette episodi per la nuova stagione.

Forse per i fan della serie il ridotto numero degli episodi potrà essere un problema, ma non per gli attori che hanno già firmato il contratto per tornare nella settima stagione di Game Of Thrones e ciliegina sulla torta, il loro stipendio è stato aumentato e non di poco. La rivista Deadline riporta che, se fino alla sesta stagione i protagonisti di Game of Thrones hanno guadagnato una media di $300.000 per ogni episodio, a partire dalla prossima il compenso sarà di almeno $500.000 per la stessa prestazione. Il salario dovrebbe essere confermato anche per l’ottava stagione, che non è ancora stata confermata, ma che ufficiosamente avrà soli sei episodi e sarà l’ultima della serie. Ad aver già firmato un contratto per i nuovi episodi, per ora, ci sono Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Kit Harington (Jon Snow), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Lena Headey (Cersei Lannister) e Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister). HBO ha tuttavia significato che ciò non implica che i cinque personaggi in questione siano automaticamente salvi dalla mattanza che potrebbe colpire la serie nel decimo episodio della sesta stagione: come sempre, quindi, nessuno è al sicuro.

L’ultimo episodio della sesta stagione di Game of Thrones, il 6×10 intitolato “The Winds of Winter”, andrà in onda domenica 26 giugno negli Stati Uniti, e in Italia verrà come sempre proposto in contemporanea da Sky Atlantic, che lo trasmetterà alle 3:00 della notte tra domenica e lunedì.

Photo Credits: Twitter

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025