Siete curiosi di sapere chi sarà la vittima di Negan dopo il clamoroso cliffhanger alla fine della sesta stagione? Purtroppo per voi dovrete necessariamente aspettare l’inizio della settima stagione di The Walking Dead per scoprirlo. E guai a fare supposizioni, pena, la querela.
L’emittente televisiva statunitense AMC è cosi determinata a tenere sotto il più stretto riserbo gli avvenimenti della stagione 7 di TWD che per evitare fughe di notizie, riprese di droni e immagini rubate, gli autori hanno deciso di girare la famigerata scena di Negan ben 11 volte, con 11 membri del cast diversi, così da depistare anche il più famigerato degli spoileratori.
La situazione sembra sul punto di “degenerare”, addirittura pare siano stati contattati i membri di “The Spoiling Dead Fans”, un fan forum ufficiale della serie tv: “Ci dicono che non possiamo fare nessuna supposizione su chi sia la vittima. Secondo il network stiamo violando il copyright” a dirlo è l’amministratore sul profilo Facebook del forum. “Sostengono che noi abbiamo annunciato di essere in possesso di informazioni segrete sul plot della prossima stagione di The Walking Dead e che presto le divulgheremo. Non sappiamo quando avremmo affermato queste cose, anche perché non ce l’hanno detto. La AMC ha contattato i nostri familiari, i datori di lavoro in merito a questa faccenda. Ma i dirigenti non hanno capito che noi facciamo tutto questo perchè amiamo la serie tv. Abbiamo una casa, un lavoro, una famiglia a cui pensare, per un’indiscrezione non potremmo mai rovinare tutto per un’indiscrezione”. Pare che la AMC oltre a voler querelare i membri del fan forum, avrebbe fatto telefonate “minatorie” presso datori di lavoro, genitori, ex-mogli.
Al momento l’unica certezza è che Negan userà la sua amata Lucille – un mazza da baseball con avvolto del filo spinato – su un membro del gruppo di Rick. E visto che la scena è stata girata con tutti gli attori, per come stanno le cose in questo momento, nemmeno gli attori conoscono quale sarà il loro destino. Più di una volta infatti, sia sui social che nelle interviste rilasciate, alcuni di loro non hanno fatto mistero del disappunto. Norman Reedus per citarne uno, ha affermato scherzosamente che scatenerà una rivolta se sarà Daryl a perire sotto i colpi di Lucille e non sarà affatto contento se la scelta cadrà su Glen.
Photo Credits Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…