Categorie: Ultimissime

The Walking Dead 7: girate 11 scene per la vittima di Negan e querele a chi fa spoiler

Siete curiosi di sapere chi sarà la vittima di Negan dopo il clamoroso cliffhanger alla fine della sesta stagione? Purtroppo per voi dovrete necessariamente aspettare l’inizio della settima stagione di The Walking Dead per scoprirlo. E guai a fare supposizioni, pena, la querela.

L’emittente televisiva statunitense AMC è cosi determinata a tenere sotto il più stretto riserbo gli avvenimenti della stagione 7 di TWD che per evitare fughe di notizie, riprese di droni e immagini rubate, gli autori hanno deciso di girare la famigerata scena di Negan ben 11 volte, con 11 membri del cast diversi, così da depistare anche il più famigerato degli spoileratori.

La situazione sembra sul punto di “degenerare”, addirittura pare siano stati contattati i membri di “The Spoiling Dead Fans”, un fan forum ufficiale della serie tv: “Ci dicono che non possiamo fare nessuna supposizione su chi sia la vittima. Secondo il network stiamo violando il copyright” a dirlo è l’amministratore sul profilo Facebook del forum. “Sostengono che noi abbiamo annunciato di essere in possesso di informazioni segrete sul plot della prossima stagione di The Walking Dead e che presto le divulgheremo. Non sappiamo quando avremmo affermato queste cose, anche perché non ce l’hanno detto. La AMC ha contattato i nostri familiari, i datori di lavoro in merito a questa faccenda. Ma i dirigenti non hanno capito che noi facciamo tutto questo perchè amiamo la serie tv. Abbiamo una casa, un lavoro, una famiglia a cui pensare, per un’indiscrezione non potremmo mai rovinare tutto per un’indiscrezione”. Pare che la AMC oltre a voler querelare i membri del fan forum, avrebbe fatto telefonate “minatorie” presso datori di lavoro, genitori, ex-mogli.

Al momento l’unica certezza è che Negan userà la sua amata Lucille – un mazza da baseball con avvolto del filo spinato – su un membro del gruppo di Rick. E visto che la scena è stata girata con tutti gli attori, per come stanno le cose in questo momento, nemmeno gli attori conoscono quale sarà il loro destino. Più di una volta infatti, sia sui social che nelle interviste rilasciate, alcuni di loro non hanno fatto mistero del disappunto. Norman Reedus per citarne uno, ha affermato scherzosamente che scatenerà una rivolta se sarà Daryl a perire sotto i colpi di Lucille e non sarà affatto contento se la scelta cadrà su Glen.

 

Photo Credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025