Categorie: Ultimissime

Christian De Sica rinuncia all’evento inaugurale della stagione estiva di Villa Gattopardo

Christian De Sica non parteciperà alla serata inaugurale “Io ballo in villa” di Villa Gattopardo. La motivazione sarebbe dovuta ad un malinteso sulle forme pubblicitarie dell’evento, dove il pubblico potrebbe essere indotto a pensare a una sua esibizione, in realtà, non concordata.

Ad annunciarlo è il portavoce dell’attore Paola Comin: Christian De Sica “non sarà presente questa sera ad Alba Adriatica presso ‘Villa Gattopardo”. L’attore, che avrebbe dovuto presenziare all’evento inaugurale della stagione estiva del Gattopardo “Io ballo in villa”, ha preferito declinare l’invito.

La serata di overture del Gattopardo, che aveva raccolto centinaia di prenotazioni alla cena spettacolo in programma nello storico locale di Alba Adriatica, si è svolta lo stesso. La cena a base di pesce, è stata preparata da uno staff di chef di fama internazionale e servita nel parco di Villa Gattopardo. Al termine della cena, tutti in pista per ballare e divertirsi, l’area disco è stata curata dal Dj set Claudio Corna e da Luca Dub., ma sicuramente, i fan non saranno rimasti soddisfatti dalla mancata pertecipazione del loro attore preferito, Christian De Sica, che ultimamente è stato in cima alle cronache anche per una polemica nata con Vanzina con il quale Christian sarebbe ormai ai ferri corti. (LEGGI ANCHE: VANZINA CONTRO DE SICA: “SONO UN SIGNORE. IO.” LA RISPOSTA DELL’ATTORE)

Queste le motivazioni ufficiali fornite dalla Comin: “Domenica 12 giugno ­ ­ aveva accettato la proposta di portare un breve saluto durante la serata inaugurale, ma giovedì 16 ha disdetto l’impegno a fronte di una comunicazione errata e non concordata e di manifesti, come di altre forme pubblicitarie postate in Rete non solo non autorizzate ma che, riproducendo l’immagine della sua commedia musicale “Cinecittà”, potevano indurre il pubblico a credere in una sua esibizione tratta dal musical. Poiché nulla di tutto questo era stato pattuito, non potendo, per ragioni di tempo e di preparazione, presentarsi al pubblico nel ruolo di ‘Grande Mattatore’ come da più parti annunciato, ha preferito declinare l’invito“.

Photo Credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025