Dal 9 al 17 luglio l’isola d’Ischia si trasformerà in un vero e proprio jet set per ospitare il Global Film & Music Fest. Perchè non arrivare sull’isola con qualche giorno di anticipo e godersi in po’ di terme e di relax? Questo è quello che devono aver pensato Will Smith e Denzel Washington.
Arrivati al porto turistico di Lacco Ameno dove ormeggiano con il “Mischief”, uno yacht di 52 metri di lunghezza per 699 tonnellate che i due attori hanno noleggiato per quella che sarà una mini-crociera nel Mediterraneo. Previste numerose tappe, anche nel resto della nostro paese. L’imbarcazione è grado di accogliere comodamente i due divi, le loro famiglie e un fitto plotone di guardie del corpo.
Denzel Washington è sposato con Paulette Pearson dalla quale ha avuto quattro figli.
L’attore del 1954, premio Oscar per “Training Day” nel 2002 e come attore non protagonista per “Glory – Uomini di gloria” è tra i volti più noti di Hollywood. Tra i tanti successi “Grido di libertà”, “Malcolm X”, “Philadelphia” e “Hurricane – Il grido dell’innocenza”. La sua ultima fatica “I magnifici 7 – The Magnificent Seven” uscirà nelle sale italiane il 29 settembre 2016.
Will Smith, di ritorno dai funerali di Muhammad Ali, che si sono svolti a Louisville, questa mattina si è svegliato per fare jogging sul lungomare e si è concesso con disponibilità e buon umore ai fan che con lui hanno scattato numerosi selfie. Non sono mancati autografi e strette di mano con ragazzi, donne, bambini e gli operatori del porto turistico di Lacco Ameno. Classe 1968, l’ex “principe di Bel -Air” è sposato dal 1997 con l’attrice Jada Pinkett, che gli ha dato i figli Jaden (attore protagonista al fianco di Jachie Chan in “Karate Kid – La leggenda continua” di cui Will era produttore) e Willow. Will ha dalla sua 2 nomination all’Oscar come attore protagonista, una per “Alì” (2002) e una per “La ricerca della felicità” (2007). Tra i suoi successi “Indipendence Day”, “Man in Black”, “Io, sono Leggenda”, “Zona d’ombra”, “Io, Robot”.
Photo Credits Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…