Un altro Fast Friday e passato e ovviamente non poteva mancare il video dal set di Fast & Furious 8
Dalla location caraibica di Cuba ai ghiacci dell’Islanda, Fast & Furious 8, continua a stupire. L’attore Tyrese Gibson presenta il nuovo video islandese, stavolta al posto delle havanas ha stivali da neve e un giacca a vento. Esplosioni e diverse auto che sfrecciano sul ghiaccio, ma non solo anche alcuni veicoli blindati, motoslitte e poi improvvisamente un carro armato. Insomma non manca proprio niente!
Il film continua a stupire come un altro video girato da un fan a Cleveland e pubblicato su Imgur mostra un edificio adibito a garage, da cui precipitano alcune auto che si schiantano esplodendo sulla strada sottostante. Nessun membro del cast è mostrato in questo video ed è probabile che questa scena sia stata girata da una seconda unità.
Le riprese principali si terranno a New York e Atlanta (in Georgia), parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda e a Cuba (si tratta della prima produzione cinematografica statunitense girata nell’isola in seguito alla ripresa delle relazioni diplomatiche con gli USA).
Diretto da F. Gary Gray, Fast & Furious 8 vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris Ludacris Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Il film uscirà il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2021.
Photo Credits: Twitter