Il film di David Yates, The Legend of Tarzan sta per arrivare al cinema. Ecco la nuova locandina del film e alcune notizie sui primi 20 minuti dell’anteprima.
Il re della giungla sta per ritornare sul grande schermo. Un’anteprima dei primi venti minuti ci ha mostrato alcune scene del film. Tarzan il personaggio letterario creato da Edgar Rice Burroughs, tornerà e per ingannare l’attesa è uscita la nuova locandina del film.
L’anteprima del film racconta l’infanzia di Tarzan, le origini della sua vita nella giungla. Iniziata in maniera tragica con la morte dei suoi genitori. I gorilla hanno ucciso la madre e il padre del piccolo e ora si devono prendere cura di lui. Questa è la legge della giungla. Più avanti segue l’incontro con Jane e la scoperta dell’amore e insieme a questo sentimento anche la scoperta per la civiltà e la vita degli uomini. Qui il personaggio si fa più complesso a livello psicologico perché diviso tra il suo istinto animale e la sua voglia di amare Jane e lasciare la vita selvaggia. Cosa succederà? Nella storia originale sappiamo bene come andrà a finire, vedremo se il film ci ha riservato qualche altra sorpresa.
Il bello e biondo svedese Alexander Skarsgard interpreterà l’uomo cresciuto nella giungla con le scimmie. Ma nel film Tarzan è ritornato alla civiltà è diventato un animale in giacca e cravatta. Yates, già regista degli ultimi capitoli di Harry Potter e dello spin-off/prequel Animali fantastici e dove trovarli (in uscita a fine anno) riporta Tarzan all’anima più action senza trascurare il travaglio interiore di un personaggio diviso fra due mondi.
Photo Credits: Twitter
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…