Outcast%3A+la+premiere+mondiale+su+Facebook+Live%2C+per+la+prima+volta+nella+storia
velvetcinemait
/2016/05/20/outcast-la-premiere-mondiale-su-facebook-live-per-la-prima-volta-nella-storia/amp/
Categorie: Bomba

Outcast: la premiere mondiale su Facebook Live, per la prima volta nella storia

L’attesissima serie horror Outcast targata Fox sbarca stasera alle 22 in esclusiva su Facebook Live, ponendo una pietra miliare nella storia dell’intrattenimento crossmediale

Oggi, venerdì 20 maggio, alle 22.00 italiane, il primo episodio di Outcast debutta in esclusiva su Facebook Live contemporaneamente in 61 Paesi di Europa e Africa. L’esclusiva premiere della serie horror, proposta in lingua originale con sottotitoli, regalerà agli spettatori un primo brivido in attesa della partenza ufficiale che sarà il 6 giugno su Fox (Canale 112 di Sky). Dieci le puntate della prima stagione della produzione ispirata al nuovo fumetto horror di Robert Kirkman, autore celebrato in tutto il mondo grazie al successo del suo The Walking Dead, e disegnato da Paul Azaceta.

La storia è quella di Kyle Barnes (Patrick Fugit), un uomo che fin dalla sua infanzia è stato perseguitato dalle possessioni demoniache. Con l’aiuto del misterioso reverendo Anderson (Philip Glenister), il protagonista intraprende un viaggio per trovare risposta ai suoi tormenti e riprendere una vita normale. Ma quello che scoprirà potrà cambiare per sempre il suo destino e quello del mondo intero. Il ricchissimo cast è composto, tra gli altri, da Wrenn Schmidt (volto di Boardwalk Empire e Person of Interest), Reg E. Cathey e Kate Lyn Sheil, vecchie conoscenze della serie cult House of Cards, David Denman (13 Hours), Brent Spiner (Star Trek: Next Generation), Grace Zabriskie (The Killing), Melinda McGraw (The X Files e Mad Men) e Lee Tergesen (The Americans).

Diego Londono, COO di Fox Networks Group, Europe e Africa ha presentato questo progetto con fierezza: “Con questa partnership con Facebook, Fox conferma il suo posizionamento di “Casa delle prime” e dà a tutti gli appassionati la possibilità di partecipare a una straordinaria premiere on line. Outcast è una produzione originale di Fox Networks Group, realizzata da un team pluripremiato di creativi e con un cast stellare: siamo orgogliosi della partnership con Facebook per la creazione di un evento televisivo di risonanza internazionale”. Per guardare in anteprima il primo episodio di Outcast, i fan dovranno accedere alla pagina Facebook di Fox del loro paese, in Italia: www.facebook.com/foxitalia. Dal 21 maggio, l’episodio sarà poi disponibile anche su MondoFox il portale italiano di Fox dedicato all’intrattenimento.

Photo Credits facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024