Captain America: Civil War si porta a casa un altro weekend al box-office italiano, ancora distante Avengers: Age of Ultron.
Il film della Marvel, Captain America: Civil War, vince il secondo weekend consecutivo incassando altri 2.3 milioni di euro raggiungendo un totale di 9.4 milioni di euro. Risultato strabiliante paragonato al secondo film dedicato a Captain America, The Winter Soldier, che aveva racimolato solo 7.1 milioni durante tutta la corsa al botteghino. Lontano ancora il risultato di Avengers: Age of Ultron, 16.5 milioni di euro.
Al secondo posto debutta Money Monster, che incassa 1 milione di euro e guadagna la seconda miglior media per sala. Al terzo posto troviamo l’horror, The Boy, che oltre a portarsi a casa un milione di euro, è la prima media per sala, ben 3.700 euro.
Al quarto posto debutta Tini: la Nuova Vita di Violetta, che incassa 809mila euro. In quinta posizione un’altra new entry, Il Regno di Wuba, con 369mila euro. In sesta posizione Robinson Crusoe che incassa 311mila euro e raggiunge i 710mila in due settimane. Al settimo posto scende Il Libro Della Giungla, che raggiunge finalmente il traguardo dei 10 milioni incassando 230mila euro.
In ottava posizione scende anche The Dressmaker – Il Diavolo è Tornato, il film con Kate Winslet nei panni di un’affascinante sarta che torna nel suo paese d’origine, decisa a stupire tutti con la sua sensualità e il suo fascino. Il film per ora non convince molto, ma incassa altri 200mila raggiungendo 1.6 milioni di euro. Al nono posto altra new entry del weekend: Un Poliziotto Ancora in Prova che incassa 123mila euro. Mentre in chiusura troviamo Al Di Là Delle Montagne che incassa 110mila euro raggiungendo i 240mila.
Photo Credits: Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…