Categorie: Film e Serie Tv

Still Star-Crossed, in arrivo la serie sequel di Giulietta e Romeo

Dopo rinvii e riconferme finalmente è arrivata la notizia ufficiale: Still Star-Crossed, la serie televisiva ispirata al sequel di Giulietta e Romeo andrà in onda!

Se credete che dopo la morte di Giulietta e Romeo, la tragica storia dei due amanti sia finita, vi state sbagliando. In arrivo una serie dedicata al sequel del dramma, firmata da Shonda Rhimes. Solamente l’autrice di Grey’s Anatomy, Scandal, Le regole del delitto perfetto e The Catch, poteva avere il permesso di riportare sul piccolo schermo una storia unica. Si chiamerà Still Star-Crossed ed è tratta romanzo di Melinda Taub.

A rendere speciale la serie il racconto dei drammi dei due celebri amanti divisi dall’odio dello loro famiglie, Montecchi e Capuleti. Cosa succede dopo la morte di Romeo e Giulietta? Troveremo personaggi come Benvolio Montecchi (interpretato da Wade Biggs) e Rosalina (Lashana Lynch) e scopriremo quello che sarebbe potuto succedere se Shakespeare avesse continuato la storia. Still Star-Crossed riprende i personaggi della tragedia shakespeariana di Romeo e Giulietta con una narrazione che parte dal momento in cui due protagonisti si suicidano per amore: la serie ricreerà lo scontro acerrimo tra Montecchi e Capuleti esplorando il seguito dei loro dissapori dopo il tragico destino dei due giovani amanti. Tradimenti, intrighi di palazzo e amori proibiti per la serie basata sul libro di Melinda Taub. Scrittrice e produttrice esecutiva già di Scandal e Grey’s Anatomy, Heather Mitchell è la showrunner di Still Star-Crossed insieme a Shonda Rhymes, Betsy Beers e Michael Goldstein, quest’ultimo anche regista della serie.

Ecco tutti i nomi del cast: Wade Briggs è Benvolio Montecchi, Anthony Head è Lord Silvestro Capuleti, Zuleikha Robinson è Lady Guiliana Capuleti, Lashana Lynch è Rosaline, Ebonee Noel è Livia, Sterling Sulieman è Prince Escalus, Medalion Rahimi è Princess Isabella, Grant Bowler è Damiano Montecchi, Susan Wooldrigde è Nurse, Torrance Coombs è Paris e Dan Hildebrand è Friar Lawrence.

Photo Credits: Twitter

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025