La serie di Rai1 Non dirlo al mio capo, con Lino Guanciale e Vanessa Incontrada è arrivata alla 4 puntata. La fiction convince il pubblico ed è seguita soprattutto sui social. Scopriamo cosa succederà nella prossima puntata.
Ottimo risultato per la terza puntata di Non dirlo al mio capo. La fiction ha ottenuto 23,45% di share conquistando il pubblico del giovedì sera. Lino Guanciale rimane l’attore più amato, sopratutto dal web. Su Facebook e Twitter le fan si scatenano con commenti e condivisione. Lino nei panni del cinico avvocato Enrico dà il meglio di se!
VESTITO O MASCHERA
Enrico sfida Lisa a seguire la causa tra un cliente e un’azienda tessile. Ricevuto in regalo dal capo un tailleur grigio, inizia ad assaporare il piacere del successo e del lavoro. Forse un po’ troppo: i colleghi quasi non la riconoscono e Fabrizio che ha iniziato a frequentare sembra venire dopo tutti i suoi impegni. Nel frattempo Enrico deve seguire il caso del vecchio autista del padre, che finirà per aprigli una nuova pista nella ricerca della verità sul padre. Intanto, mentre Perla mette a punto un inganno per l’arrivo della zia Luigia, Mia organizza una festa a casa con gli amici, sperando così di fare pace con Romeo.
DIRE, FARE, COMBACIARE
Enrico, arrabbiato con Lisa, è deciso a ricominciare a sfruttarla come praticante, se possibile più di prima, Ma il cardinale Balestra, cliente della causa in corso nello studio legale, si convince che Lisa sia la fantomatica ragazza di Enrico e pretende che i due seguano insieme il caso. Nel frattempo mentre Lisa si chiede se sia giusto far conoscere Fabrizio ai suoi figli, Mia è decisa ad accettare la storia tra Greta e Romeo. Il caso le dà una mano: in piscina infatti incontra un affascinante nuotatore, colpevole di averle rubato la corsia.
Photo Credits: Twitter
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…