Categorie: In Sala Sala

Al cinema dal 12 maggio: Tini – La nuova storia di Violetta, The Boy, Body Monster

Dopo l’attesa uscita di Captain America: Civil War le novità sul grande schermo non si fermano di certo e anche questa settimana gli appassionati possono scegliere tra diversi generi

Mentre al box office sta facendo furore l’ultimo cinecomic della Marvel, nelle sale italiane fanno il loro esordio numerosi altri film che garantiscono la gioia di un pubblico sempre più vasto di appassionati. Il titolo su cui le case di distribuzione puntano di più è Tini – La nuova storia di Violetta (LEGGI ANCHE: LE CURIOSITA’ SULLA PELLICOLA), che termina idealmente le vicende raccontate nella telenovela musicale per i più giovani con Martina Stoessel. Sono ben 378 le sale che proiettano questa commedia fresca e divertente, imperdibile per gli appassionati ma non solo.

Chi è in cerca di emozioni forti può andare in una delle 249 sale dove è proiettato l’horror The Boy (GUARDA ANCHE: IL TRAILER UFFICIALE ITALIANO) che ha come protagonista Lauren Cohan, volto di serie tv quali The Walking Dead e The Vampire Diaries. La premiata coppia George Clooney e Julia Roberts è al centro delle vicende raccontate nel thriller Money Monster (LEGGI ANCHE: LA RECENSIONE DEL FILM), proposto in 271 schermi. Chi ama il fantastico può optare per portare i suoi figli a vedere la pellicola di produzione cinese Il regno di Wuba (193 sale), un’avventura di simpatici mostri firmata dal creatore e regista di Shrek.

Per chi è in cerca di una serata spensierata, in 103 cinema è uscita la commedia Un poliziotto ancora in prova con un ricco cast in cui figurano Ken Jeong, Ice Cube, Kevin Hart e Olivia Munn. Chi invece preferisce i film impegnati per riflettere può scegliere tra l’intenso documentario yemenita La sposa bambina (19 sale) o Il ragazzo della Giudecca, ossia la storia vera di Carmelo Zappulla, il cantante neomelodico arrestato ingiustamente negli anni Novanta (43 sale). Ma da oggi nei cinema c’è anche il dramma con Riccardo Scamarcio Pericle il nero (77 schermi) e la pellicola Con tutto l’amore che ho, con Crystel Carisi, incentrato sulla violenza ai danni delle donne.

Photo Credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025