La seconda serie di Gomorra è stata presentata al Teatro dell’Opera di Roma con una serata di gala con tanto di red carpet.
Mentre i fan di Gomorra iniziano il conto alla rovescia per l’inizio dell’attesa seconda stagione della serie, ispirata al best seller di Roberto Saviano, i primi due episodi sono stati presentati al Teatro dell’Opera di Roma. Gomorra è prodotta da Cattleya e diretta dal regista Stefano Sollima che ha sfilato insieme ad altre star sul red carpet. Insieme a lui anche la ministra Marianna Madia, l’attore Giancarlo Giannini, Walter Veltroni accompagnato dalla moglie insieme a Luca Cordero di Montezemolo e signora. Tra gli attori anche le web star di Napoli, The Jackal. E come tutte le serate di gala che si rispettino c’è chi ha attirato l’attenzione con un abito mozza fiato. Si tratta della modella e attrice Denise Capezza che è entrata in questa seconda stagione nel cast di Gomorra nel ruolo di Marinella. Sul red carpet ha sfoggiato un abito con uno spacco molto audace.
La folla però è impazzita solo per loro: i protagonisti di Gomorra. Salvatore Esposito, Marco D’Amore, Fortunato Cerlino, Cristina Donadio, Marco Palvetti. Al teatro dell’Opera sono state mostrate le prime due puntate della nuova stagione, che si apre ancora con Genny e lascerà poi il posto alla guerra di potere di Ciro nella faida per il clan Savastano. (LEGGI ANCHE: GOMMORA 2 L’ATTESA STA PER FINIRE. ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA [SPOILER]). Siamo pronti per tornare nell’inferno di Gomorra anche se almeno per il momento solamente chi ha Sky potrà vedere la serie.
Photo Credits: Twitter